CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Temi per go launcher e orologio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Temi per go launcher e orologio

    Ciao a tutti,
    ho installato go launcher ex ed ho scaricato qualche tema per personalizzare l'interfaccia. Ora, non so se sono io che sbaglio qualcosa, oppure è normale così... nelle anteprime dei temi, vedo che hanno degli orologi personalizzati, ma a me resta sempre quello standard. Le icone nella barra superiore non cambiano e nemmeno l'aspetto dello slide menù. Sabglio qualcosa?
    Altra domanda, il mio cell è un galaxy ace e, per quanto lo modifichi, mi ritrovo il volume della sveglia sempre al massimo... perché?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato go launcher ex ed ho scaricato qualche tema per personalizzare l'interfaccia. Ora, non so se sono io che sbaglio qualcosa, oppure è normale così... nelle anteprime dei temi, vedo che hanno degli orologi personalizzati, ma a me resta sempre quello standard. Le icone nella barra superiore non cambiano e nemmeno l'aspetto dello slide menù. Sabglio qualcosa?
    Altra domanda, il mio cell è un galaxy ace e, per quanto lo modifichi, mi ritrovo il volume della sveglia sempre al massimo... perché?

    Grazie in anticipo
    Anche io ho lo stesso problema con i temi, ma ho un galaxy s2. Qualcuno può aiutarci a capire?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Go launcher non include alcuna widget orologio, pertanto eventuali personalizzazioni di tale widget dipendono dall'app che la gestisce. Probabilmente quando sono state preparate le immagini di preview l'autore del tema aveva installato anche qualche widget di orologio e/o meteo (ad esempio beautiful widgets o fancy widgets o altre del genere) e ne stava usando una skin che andasse d'accordo col resto del tema.

    Quasi lo stesso per quanto riguarda le icone della barra notifiche: tali icone non possono essere modificate mediante una semplice app (parlo delle icone base tipo la batteria e simili), ma fanno parte del framework della rom, per cui per personalizzarle si inizia a parlare di modding e non di semplice utilizzo di un'app
    Cell: Sony Xperia Z
    ROM: 100% stock
    Tablet: Mediacom SmartPad 910i
    ROM: Pwn3d 1.0 by ChristianTroy
    ________________________________
    Le mie skin per BW e FW: link
    I miei temi per Go Launcher EX sul Play Store: link

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Go launcher non include alcuna widget orologio, pertanto eventuali personalizzazioni di tale widget dipendono dall'app che la gestisce. Probabilmente quando sono state preparate le immagini di preview l'autore del tema aveva installato anche qualche widget di orologio e/o meteo (ad esempio beautiful widgets o fancy widgets o altre del genere) e ne stava usando una skin che andasse d'accordo col resto del tema.

    Quasi lo stesso per quanto riguarda le icone della barra notifiche: tali icone non possono essere modificate mediante una semplice app (parlo delle icone base tipo la batteria e simili), ma fanno parte del framework della rom, per cui per personalizzarle si inizia a parlare di modding e non di semplice utilizzo di un'app
    Grazie mille per la risposta precisa!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easterella Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta precisa!
    Di nulla
    Cell: Sony Xperia Z
    ROM: 100% stock
    Tablet: Mediacom SmartPad 910i
    ROM: Pwn3d 1.0 by ChristianTroy
    ________________________________
    Le mie skin per BW e FW: link
    I miei temi per Go Launcher EX sul Play Store: link

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy