CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 450
Discussione:

SBMessJ - Sms gratis!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    davvero grandioso, salvo ti consiglio di inserire il link per le donazioni, ne meriti sicuramente...

    Un ultima info, il programma controlla prima se vi è connessione wireless, poi 3g giusto? Visto che io non ho una flat dati avrei interesse ad attivare il 3g solo per il momento dell effettivo scambio dati, altrimenti android parte con le sue mille sincronizzazioni ed è finita per il credito...Avete qualche consiglio?
    ehm non per dire, ma se in android hai impostato l'apn, lui sta connesso, non c'è un menu per sconnettersi. quindi il problema non si pone, la connessione deve già esserci (che sia 3g o wifi), e sbmessj la usa. se poi non hai impostato l'apn, di certo non lo farà lui


    edit: ovviaemte io mi riferivo ad android vero, se hai versioni modificate da htc (vedi htc magic tim o hero), allora è un altro paio di maniche ma in ogni caso non credo sbmessj apra la connessione

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ehm non per dire, ma se in android hai impostato l'apn, lui sta connesso, non c'è un menu per sconnettersi. quindi il problema non si pone, la connessione deve già esserci (che sia 3g o wifi), e sbmessj la usa. se poi non hai impostato l'apn, di certo non lo farà lui


    edit: ovviaemte io mi riferivo ad android vero, se hai versioni modificate da htc (vedi htc magic tim o hero), allora è un altro paio di maniche ma in ogni caso non credo sbmessj apra la connessione
    Emh sono daccordo con te, è ovvio che lui non imposti l'apn, più che altro stò uscendo un po fuori topic, quello che vi chiedo è: Come mai con un windows mobile sempre connesso in scambio dati 3g nel momento in cui scarico mail non ho nessun costo?mentre con android si? Quello che ti chiedo è se l'unico modo per evitare che android si connetta autonomamente alle notifiche push, ecc ecc è l'uso di Apndroid...

    P.s ho magic TIM

    Tornando OT
    Provata l'ultima versione davvero una bomba, anche se come per jacksms il problema delle lettere accentate sia usando il service di TalkSMS sia usando il service di Telbo permane

    Hai pensato a qualche soluzione SalvoB? Io credo che prescinda dalle responsabilità del tuo programma, secondo me infatti la mancata codifica delle lettere accentate credo dipenda da qualche mancanza nei service di jacksms

    confermi?

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    Come mai con un windows mobile sempre connesso in scambio dati 3g nel momento in cui scarico mail non ho nessun costo?mentre con android si? Quello che ti chiedo è se l'unico modo per evitare che android si connetta autonomamente alle notifiche push, ecc ecc è l'uso di Apndroid...
    se cn windows mobile stai scaricando le email o le controlli soltanto il costo c'è eccome! è che windows mobile NON sta sempre connesso....si connette a richiesta (almeno il mio htc s310 faceva così), android si, sempre quindi un traffico minimo lo scambia sempre (l'unica è usare apndroid)

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    se cn windows mobile stai scaricando le email o le controlli soltanto il costo c'è eccome! è che windows mobile NON sta sempre connesso....si connette a richiesta (almeno il mio htc s310 faceva così), android si, sempre quindi un traffico minimo lo scambia sempre (l'unica è usare apndroid)

    zephyr se non erro anche tu hai incontrato problemi con l' uso di lettere accentate non è vero? Hai risolto il problema?

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    zephyr se non erro anche tu hai incontrato problemi con l' uso di lettere accentate non è vero? Hai risolto il problema?
    la vecchia versione di sbmessj trasformava le lettere accentati in punti interrogativi ora invece le trasforma in lettere cn in più l'apostrofo, ad esempio è diventa e'

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io cn il mio HTC DREAM ho scaricato il programma sl telefonino dal broswer del tel al sito: SBMessJ | SlideME.
    A questo punto nn so cosa fare!!Mi sn registrato sl sito ma nn riesco a inviare gli sms nn capisco come si fa!!!

  8. #177
    Baby Droid L'avatar di giova86


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E uscita la versione 1.6.2.

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Questo SBMessJ mi piace come applicazione. Quello che però non capisco è il servizio che offre a chi ha SIM WIND. Per Vodafone è uno spettacolo, per la wind quali servizi web si utilizzano?

    Potete darmi qualche suggerimento? O tutti voi che utilizzate questa applicazione avete Vodafone?
    Grazie.

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Questo SBMessJ mi piace come applicazione. Quello che però non capisco è il servizio che offre a chi ha SIM WIND. Per Vodafone è uno spettacolo, per la wind quali servizi web si utilizzano?

    Potete darmi qualche suggerimento? O tutti voi che utilizzate questa applicazione avete Vodafone?
    Grazie.
    wind nn offre niente (ho anche io wind). Io utilizzo i servizi vodafone visto che ho una sim vodafone. Però il servizio vodafone mms lo possono usare tutti così come il servizio sbmess (usa le email messe a disposizione da vodafone). Volendo c'è wadja che offre 5 sms al giorno verso tutti e cellfreak (2 sms verso tutti al giorno)

  11. #180
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno riesce ad usarlo con i 10 sms al giorno di alice.it??

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. navigatore gratis e offline
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21-12-10, 23:26
  2. Inviti per lockerz gratis!
    Da masca88 nel forum Android Cafè
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-01-10, 10:32
  3. gps offline gratis?
    Da L3Le nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25-01-10, 13:39
  4. Inviti per Lockerz.com gratis
    Da ghost86 nel forum Android Cafè
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-01-10, 22:05
  5. Sms gratis da internet
    Da pol18 nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 22:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy