CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Esiste un'app che spegne tutte le altre applicazioni tranne il telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste un'app che spegne tutte le altre applicazioni tranne il telefono?

    Ciao a tutti Mi servirebbe tanto un'app che spegnesse tutte le altre applicazioni e funzioni e lasciasse attivo soltanto il telefono, perché dato che sono quasi sempre in casa o in ufficio dove ho la connessione internet veloce, potrei evitare di consumare inutilmente la batteria, pur tenendo acceso il telefono per fare e ricevere chiamate e msm. Grazie per qualche suggerimento.
    Stefano

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xperia mini pro SK17i

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Per questa volta facciamo che, se vuoi usare uno smartphone solo per telefonare, non ti consiglio di usare un 3310.

    Prima di tutto, non capisco perché parli di "connessione internet veloce"; se vuo solo poter ricevere le telefonate, a che ti serve?

    Comunque, "spegnere tutto" è un concetto relativo, se metti la connessione telefonica in 2G, disattivi connessioni a questo punto inutili (wifi, dati, bluetooth, gps), tieni spento lo schermo, hai il telefono acceso da un po' (all'avvio vengono eseguite alcune operazioni, di indicizzazione immagini ad esempio), non hai app in foreground e non tocchi il telefono, la batteria ti dovrebbe durare.

    Se vuoi andarci più pesante (e se sei root), puoi disattivare l'avvio (ed il riavvio) automatico delle app con programmi di editing dello startup, inserire apposite righe di miglior sleeping in build.prop, abbassare la frequenza massima del processore (indipendentemente dal governor) o settare un governor della cpu conservativo di tipo powersave.

    Altrimenti spegni lo smartpone e tieni acceso un 3310.
    Oops, l'ho detto...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da publius Visualizza il messaggio
    Ciao

    Altrimenti spegni lo smartpone e tieni acceso un 3310.
    Oops, l'ho detto...
    Simpatico, si vede che te ne intendi... :-) Zz'è il 3310?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xperia mini pro SK17i

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://play.google.com/store/apps/d...tes.fastreboot
    Fast Reboot. Con un click chiudi tutto, poi ovviamente le applicazioni che devono partire per il corretto funzionamento del dispositivo, si aprono. Io uso quello ma per la connessione internet a casa spegnila (impostazioni - rete - usa dati a pacchetto disattiva) altrimenti ti scalano soldi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esattamente quel che cercavo. Un sincero grazie per l'aiuto.
    Quote Originariamente inviato da sheck1994 Visualizza il messaggio

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille anche a te, publius. Prima del Galaxy S Ad avevo un Samsung SHG-D900, quindi un tantino datato. Chiedo scusa per l'ignoranza, ma smanetto discretamente con il PC, ma con lo smart phone ho appena cominciato. E il futuro mi sembra stia puntando con decisione sul tablet, e forse per questo si sta scatenando tanta guerra legale tra Apple e Samsung. Per esempio, in questi giorni sto correggendo le bozze di un mio libro che uscirà per Hoepli, e lo sto facendo su carta, anche se potrei lavorare soltanto sul pdf che oggi è la base per la stampa di qualsiasi libro cartaceo. La ragione è che (specialmente in Italia) non si dispone di un mezzo adeguato per controllare e lavorare esclusivamente in modo virtuale sulle pagine nelle loro dimensioni e caratteristiche finali. Un romanzo ok, si fa senza problemi, ma un manuale o un atlante richiedono impaginazioni più complesse (figure, didascalie, intestazioni, piè di pagina, bibliografie...) e hanno misure anche doppie rispetto a un tablet, figuriamoci di un telefono anche come il Note. Ma forse non sono lontane le scrivanie tablet-like per tutti e non soltanto per la televisione e film come Minority Report :-). Ciao.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xperia mini pro SK17i

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Stefano

    Scusami per l'ironia, ma come si evince dalle tue parole forse uno smartphone, per come è attualmente concepito, non è lo strumento che si adatta bene alle tue esigenze.
    Tablet e tablettini non sono ancora pronti per applicazioni grafiche di progettazione precisa, CAD o impaginazione professionale, applicazioni della Autodesk ci sono, ma forse è il touch che non è adatto a prescindere.

    Siamo in un periodo di transizione per queste tecnologie, (fortunatamente) il computer fisso serve ancora.

    P.S. esistono già sensori tridimensionali per l'input tramite manipolazione a mezz'aria, ed anche i guanti alla Minority mi sembra!

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Sifu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Basta disabilitare la connessione ad internet ed il gioco è fatto....

    Volendo puoi scaricarti anche 3G WacthDog dal market...Istalli il Widget a pulsante che toccandolo blocca la connessione ad internet
    Live Hard and Die Fighting

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy