CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108
Discussione:

[GUIDA] Juice Defender - Risparmiare batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare una ricerca nel market, ce ne sono altre, ma a quanto pare hanno tutti lo stesso problema (ma loro avvisano) perchè per l'appunto il problema è in lollipop che non da i permessi alla radio, dicono che serve il root, ma io ce l'ho e non funziona lo stesso..
    tu che jd hai? premium? non hai nessun problema. che cell hai?[

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    tu che jd hai? premium? non hai nessun problema. che cell hai?[
    Ho jd ultimate, pagato, si che ho problemi, non funziona, ho Nexus5 con root e ROM Euphoria e kernel code_blue..
    Siccome di altre app similari a jd dicono che ci vuole il root e nonostante lo abbia non funziona lo stesso.
    Io ho la versione free di supersu, adesso voglio provare a installare la versione donate.. Magari da permessi superiori..

    Edit:
    Ce ne sono un sacco, inoltre nelle info spiegano proprio che con l'ultimo aggiornamento hanno risolto il problema per lollipop, l'unico requisito in più è avere il root, con il root funziona, nelle recensioni ci sono commenti positivi di coloro che hanno il root, ciò significa che a differenza di JD con il root funzionano davvero, invece JD non funziona nemmeno col root..

    Adesso provo ad aspettate un po e a sollecitare ogni giorno sul loro sito per vedere se quelle merde di latedroid fanno qualcosa, altrimenti me ne compro un'altra e poi li denuncio per truffa, dato che nelle info non c'è scritto nulla a riguardo, senza contare che l'app non è più supportata da almeno 2 anni.. Schifosi!
    La gente paga e poi si trova nella merda..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 06-03-15 alle 08:45
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #103
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione applicazioni per android, essendo utile per qualunque terminale

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringraziamo per la tua risposta è la guida così dettagliata ma pur seguendo tutti i passi da te spiegati a me continua a crashare io ho la versione ultimate prima avevo s4 prima ancora s3 ed ha sempre funzionato adesso quando ho fatto l'aggiornamento a Lolli pop non va più nella pagina guida mi da il messaggio rom non compatibile booo io non so più cosa fare spero che aggiornano il programma se te hai qualche altra soluzione fammi sapere grazie ciao.

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s2master Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringraziamo per la tua risposta è la guida così dettagliata ma pur seguendo tutti i passi da te spiegati a me continua a crashare io ho la versione ultimate prima avevo s4 prima ancora s3 ed ha sempre funzionato adesso quando ho fatto l'aggiornamento a Lolli pop non va più nella pagina guida mi da il messaggio rom non compatibile booo io non so più cosa fare spero che aggiornano il programma se te hai qualche altra soluzione fammi sapere grazie ciao.
    Aspetta e spera, ti conviene comprare GreenPower che funziona, perche JD con lollipop non va manco morto e se sono più di 2 anni che non viene aggiornato dubito che verrà aggiornato ora..
    Inoltre se vuoi usare GreenPower devi eliminare alcune app oppure impostarle..
    Hai per caso qualche tasker come clean master o qualche battery saver, oppure un qualsiasi antivirus?
    Queste app killano le applicazioni che loro ritengono inutili quando lo schermo si spegne, devi andare nelle loro impostazioni e nella sezione ignora devi aggiungere GreenPower, se proprio vuoi tenere quelle app che ho anche scoperto che non servono a una fava e occupano solo memoria..
    Gli antivirus non servono a nulla, i tasker fanno la stessa funzione di un semplice riavvio e di una cancellazione dei recenti, i battery saver non "saverano" una beneamata..
    Elimina tutte quelle app inutili, se le hai, e installa sdmaid e app cache cleaner, non funzionano in background, non consumano nulla e le volte che non vuoi riavviare fai manualmente con quelle..
    Ne giova la batteria e il funzionamento di GreenPower..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 02-05-15 alle 08:34
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #106
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Contrario a queste app, specialmente dopo aver provato Juice Defender Ultimate, fin quando ho provato così per caso 2x Battery Italiano Free (all'epoca si chiamava così). Bene, mi sono dovuto ricredere, infatti ho finito per acquistare la versione Pro di 2x Battery (Italiano). Ormai è un anno che la uso e, devo dire che fa davvero risparmiare Batteria, ovviamente dopo diverse prove fatte, il risultato è evidente.

    Ora si chiama solo 2 Battery (Italiano) questa è la versione Free e funziona sia con K che con L https://play.google.com/store/apps/d...ataOnOff&hl=it.

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Contrario a queste app, specialmente dopo aver provato Juice Defender Ultimate, fin quando ho provato così per caso 2x Battery Italiano Free (all'epoca si chiamava così). Bene, mi sono dovuto ricredere, infatti ho finito per acquistare la versione Pro di 2x Battery (Italiano). Ormai è un anno che la uso e, devo dire che fa davvero risparmiare Batteria, ovviamente dopo diverse prove fatte, il risultato è evidente.

    Ora si chiama solo 2 Battery (Italiano) questa è la versione Free e funziona sia con K che con L https://play.google.com/store/apps/d...ataOnOff&hl=it.
    ma scusa,tu hai il root? perchè ho provato e non va. cioè non disattiva e attiva la connessione

  9. #108
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    ma scusa,tu hai il root? perchè ho provato e non va. cioè non disattiva e attiva la connessione
    Certo serve il Root. Ovviamente hai L, giusto? La soluzione al problema la trovi nelle FAQ di 2 Battery, come dicono alcuni utenti nelle recensioni e lo stesso sviluppatore.

    Io la uso su Android 4.2 ho il Root ma non serve dargli il permesso su Android 4.2.

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy