CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Handcent e rubrica doppia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Handcent e rubrica doppia

    Buongiorno a tutti, ho notato anche qualche altro post su questo probla, ma io sinceramente non sono riuscito a risolvere, chiedo lumi :-)

    Primo post su questo forum, e saluto i mod, ho un probemino utilizzando handcent su mio catorcetto (samsung next turbo), in pratica quando ricevo degli sms, l'intestazione del mittente è "diversa"

    Esempio pratico e reale : ricevo sms da mia mamma, memorizzata su rubrica (sincronizzata con google) naturalmente con MAMMA :-), e mi arriva mamma1 (proprio con il numero 1.

    Ho provato vedere la rubrica e nelle opzioni di visualizzazione c'è solo "telefono" e in lista non c'è nessuna mamma1, ma se vado ad aggiungere il mittente dall'interfaccia handcent mi vengono fuori 3 mamme... mamma, mamma, mamma1...
    Mah, spero di essere stato chiaro e scusate la banalità

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy