CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Whatsapp , funzionalita foto e video come salvarli aiutooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Whatsapp , funzionalita foto e video come salvarli aiutooooo

    Salve a tutti... E mi scuso se magari queste domande sono gia state fatte e vi e' gia stata data una risposta... Ma sono nuovo del forum e quindi faccio appello alla vostra bonta'... Anche quella dei moderatori che vogliano scusarmi se ho fatto qualche errore scrivendo qui e cio che sto per dire ... Allora io ho un samsung galaxy s2 aggiornato ho installato l'applicazione whats app e funziona benissimo ... Vorrei chiedere se mi potete spiegare in parole molto semplici e di elementare comprensione come faccio a salvare i video e le foto che mi vengono inviate tramite altri miei contatti di whatsapp .... Mi spiego ... Mi dite come faccio a creare una cartella da mettere sul desktop ( diciamo cosi) del telefono e inserirvi li tutte le foto e i video che faccio o che mi inviano.? Non voglio che restano nella galleria anche se devo spostarle una ad una ma come faccio ? ... Grazie per le risposte e mi scuso per la mia ignoranza... Praticamente il mio problema e' che non voglio che nella galleria si vedano le foto ed i video che ricevo o che faccio ..... Grazie.....

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Per whatsapp, c'è il thread apposito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090

    il tuo problema, per me e se ho ben capito, non è risolvibile. Dovunque tu metti l'immagine, comunque la vedi in galleria. La galleria pesca tute le immagini presenti nel telefono.
    Per non vederle dovresti cercare di capire (non ho l'applicazione e non so dove le salvi) dove stanno, poi come dicevi tu trasferirle in una cartella creata da te in cui hai inserito un file chiamato .nomedia.
    Per avere la cartella sulla home, con un gestore di file (es. Es gestore di file) premi sulla cartella, appare un menù con scritto collegamento. Premi e ti ritrovi la cartella sulla home.
    È un procedimento molto laborioso.
    Ne vale la pena?
    Lascio aperto, perché non mi sembra un problema specifico di whattsapp.
    Vediamo se qualcun altro ha un sistema più semplice del mio.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    francecoma72 (25-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok intanto grazie della risposta ..... vediamo se quache altra persona risolve questo dilemma ... ciao grazie

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Masterix81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo lo stesso tuo problema è ho risolto cosi:scarica da play Store Quick pik, e una galleria alternativa e a parere mio molto superiore alla galleria standard, dopodiché quando ti arriva un file immagine o video che sia si crea in automatico la cartella che trovi nella galleria... E fin qui e tutto automatico, poi apri Quick pik e tieni premuto sulla cartella dove hai tutti i file di wathsup, ti compariranno varie opzioni la prima devi selezionare collega a desktop, dopo fai la stessa procedura è clicca su nascondi, così la cartella sul desktop te la ritroverai sempre e invece in tutte la gallerie non la vedrai più.... Vai tranquillo così che funziona al 100%.... Spero che sono stato chiaro ciaoooo


    Galaxy s3

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Masterix81 per il post:

    francecoma72 (26-08-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spero di si appena posso ci provo grazie mille intanto.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato francecoma72 per il post:

    Masterix81 (05-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy