CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Telecamera da remote

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telecamera da remote

    ciao a tutti , avrei bisogno di un applicazione che dal pc mi permetta di fare partire le riprese video dal mio nexus s nel momento che voglio io, sapete aiutarmi? in pratica il comando dovrebbe arrivare allo smartphone tramite rete wireless locale o tramite connessione dati , oppure un altra soluzione sarebbe quella di rimuovere il limite di 30 minuti di registrazione sul nexus s ...sapete come si fa?

    grazie ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ciao DarkOmbre,

    IP Webcam è una soluzione buona e gratuita.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    DarkOmbre (25-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scharzer , grazie per il consiglio , ho provato ip webcam però non c'è la possibilità di far partire la ripresa tramite remote...se sbaglio dimmelo così vado a cercare più attentamente

    in alternativa non esiste un programma per fare più riprese senza intervenire personalmente? nel senso : dato che c'è un limite alla registrazione , esiste un programma che ogni volta inizia un nuovo video? in pratica tanti spezzoni divisi ...ognuno dei quali ha la massima dimensione raggiungibile sul fat32

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ciao DarkOmbre,

    puoi usare VLC VideoLan sul computer.

    Vai in Media, Converti/Salva, nella scheda che si apre clicchi Rete, inserisci l'url di rete (es. 192.168.1.55:8080//videofeed), un clic su Converti/Salva, determini il file di destinazione e avvii.

    Così puoi realizzare tutti i video che vuoi, batteria del telefono permettendo.

    Una raccomandazione: esistono normative stringenti sulla videosorveglianza privata, sui luoghi di lavoro, nei locali pubblici, nei condomini: fai buon uso dei miei consigli.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy