CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App, Utilizzare Camera tablet come spycam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    App, Utilizzare Camera tablet come spycam

    Applicazione per vedere la camera (attivare e/o spegnere) del tablet o Smartphone da remoto.
    Ho due gatti in casa e voglio vedere, quando sono fuori cosa fanno in tempo reale.

    Cosa consigliate?


    Ho un Tf201 ( con cam frontale e posteriore) e un Htc desire S: vorrei edere dal desire S sul Tf201.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Applicazione per vedere la camera (attivare e/o spegnere) del tablet o Smartphone da remoto.
    Ho due gatti in casa e voglio vedere, quando sono fuori cosa fanno in tempo reale.

    Cosa consigliate?


    Ho un Tf201 ( con cam frontale e posteriore) e un Htc desire S: vorrei edere dal desire S sul Tf201.
    forse non è esattamente quello che vuoi ma io ho risolto con questa
    D-Link Products - DCS-932L - mydlink-enabled Wireless N Day/Night Home Network Camera
    si connette in wifi al tuo router e ha l'app android, quindi la puoi consultare quando vuoi da remoto..
    in più puoi impostare il sensore di movimento e quindi farti inviare mail direttamente sul tel in caso appunto di movimenti..

    se cerchi un app invece non ti saprei dire..dai un occhio alla mia soluzione..almeno non devi tenere impegnato un tel o un tab per quella cosa..
    l'ho trovata sugli 80 euro..on male..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    forse non è esattamente quello che vuoi ma io ho risolto con questa
    D-Link Products - DCS-932L - mydlink-enabled Wireless N Day/Night Home Network Camera
    si connette in wifi al tuo router e ha l'app android, quindi la puoi consultare quando vuoi da remoto..
    in più puoi impostare il sensore di movimento e quindi farti inviare mail direttamente sul tel in caso appunto di movimenti..

    se cerchi un app invece non ti saprei dire..dai un occhio alla mia soluzione..almeno non devi tenere impegnato un tel o un tab per quella cosa..
    l'ho trovata sugli 80 euro..on male..
    Interessante alternativa.
    Ovviamente per "vedere" la tua Ipcam ci vuole o un server o un Router opportunamente configurato in quanto l'IP è dinamico.. magari utilizzando un FreeDNS.


    A quale serve si appoggia?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Interessante alternativa.
    Ovviamente per "vedere" la tua Ipcam ci vuole o un server o un Router opportunamente configurato in quanto l'IP è dinamico.. magari utilizzando un FreeDNS.


    A quale serve si appoggia?
    se usi direttamente l'app di dlink disponibile nel market gratuitamente non hai neanche bisogno di fare questo..bypassi il problema di ip dinamici/statici

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prezzo 85€ circa o si trova a meno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy