CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cosa succede dopo un Ripristino dati di fabbrica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa succede dopo un Ripristino dati di fabbrica?

    Ho un Samsung Galaxy S Plus. Una volta effettuato questo ripristino, rischio che le cartelle dentro la cartella SD, per intenderci, le cartelle nel percorso /mnt/sdcard, vengono eliminate? Ho bisogno di fare un ripristino per poter vendere il telefono ad un'amica, ma vorrei che nell'archivio e precisamente in quel percorso rimanga quella cartella che contiene alcuni installer utili. Rischiano di essere eliminate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hiru Visualizza il messaggio
    Ho un Samsung Galaxy S Plus. Una volta effettuato questo ripristino, rischio che le cartelle dentro la cartella SD, per intenderci, le cartelle nel percorso /mnt/sdcard, vengono eliminate? Ho bisogno di fare un ripristino per poter vendere il telefono ad un'amica, ma vorrei che nell'archivio e precisamente in quel percorso rimanga quella cartella che contiene alcuni installer utili. Rischiano di essere eliminate?
    credo proprio di si,io quando ho fatto un ripristino al mio S3 ho perso tutto quello che avevo scaricato e installato.
    però magari attendi qualche altra risposta.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse potrei mettere la cartella su una microSD, ripristinare e poi reinportare la cartella nella SD interna..?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Esattamente dovrebbe funzionare, sennò fai un bel backup di tutto e fa delle prove così sei sicuro



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hiru Visualizza il messaggio
    Ho un Samsung Galaxy S Plus. Una volta effettuato questo ripristino, rischio che le cartelle dentro la cartella SD, per intenderci, le cartelle nel percorso /mnt/sdcard, vengono eliminate? Ho bisogno di fare un ripristino per poter vendere il telefono ad un'amica, ma vorrei che nell'archivio e precisamente in quel percorso rimanga quella cartella che contiene alcuni installer utili. Rischiano di essere eliminate?
    Sì, vengono eliminate tutte le applicazioni installate dall'utente, le impostazioni e il contenuto della SD interna, perciò devi salvarti quella cartella che ti interessa (sulla microSD, se ne usi una, o sul PC) e poi ricopiarla una volta eseguito il ripristino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy