CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mirror

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Mirror

    Esiste una app che mostra ciò che.riproduciamo su un dispositivo android su un altro android?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io vorrei sapere la stessa cosa...
    Non esiste un app che "cloni" il monitor dello smartphone su di un'altro dispositivo andorid?
    Proprio come quando si va a collegare lo smartphone con HDMI...
    A me interesserebbe tanto! Nessuno ne è a conoscenza????

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Vivanco27


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'unica che mi viene in mente è XBMC,
    installate XBMC su un pc o su uno smartphone e sull'altro installate XBMC Remote

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io avevo pensato così....ma non ci riesco...
    Io ho un Xperia S e purtroppo non riesco a "copiare" il display su un'altro dispositivo come vedo fare su tanti video di youtube. In quei casi vedo che vanno su Impostazioni>Display e poi selezionano WI Fi Display... !! Perchè io non ho quek maledetto "Wi Fi display" sul mio menu??
    In pratica riesco a vedere sia foto che video salvate sullo smartphone tramite tablet, ma non riesco a "clonare" il display
    Qualcuno sa come fare?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Vivanco27


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manzo111 Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo pensato così....ma non ci riesco...
    Io ho un Xperia S e purtroppo non riesco a "copiare" il display su un'altro dispositivo come vedo fare su tanti video di youtube. In quei casi vedo che vanno su Impostazioni>Display e poi selezionano WI Fi Display... !! Perchè io non ho quek maledetto "Wi Fi display" sul mio menu??
    In pratica riesco a vedere sia foto che video salvate sullo smartphone tramite tablet, ma non riesco a "clonare" il display
    Qualcuno sa come fare?
    Quello che vedi nei video "Wi-Fi Display" è il Miracast.
    Il Miracast ha la funzione di clonare il Display di un Tablet/SmartPhone e visualizzarlo su un dispositivo in grado di ricevere il segnale.
    Il Miracast non è supportato da tutti i dispositivi e per ricevere il segnale serve un apparecchio come il Chromecast o altri che sono delle "chiavette" che si connettono via HDMI ad un display e ricevono il segnale video via Wi-Fi.
    Potresti provare a installare un server VNC sul tuo cellulare e un client nell'altro ma per il server serve il root!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy