CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Applicazione per la Regolazione della grandezza Font per la Rubrica gli SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Sifu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Applicazione per la Regolazione della grandezza Font per la Rubrica gli SMS

    Ho un problema sulla Regolazione della grandezza Font o Carattere per la Rubrica gli SMS ed il registro delle chiamate.

    Mi spiego, ho tentato tramite il comando di regolazione del volume di rendere più grande il Font che viene mostrato negli sms ricevuti o inviati. Personalmente lo volevo abbastanza grande ma non addirittura grandissimo...Ebbene regolando appunto il tasto del volume da meno a più in vari step la grandezza cambia in modo abbastanza graduale fino ad arrivare ad una dimensione media (penultimo click sul tasto del volume) per passare subito ad una dimensione Grandissima quando si porta il tasto del volume diciamo cosi, al massimo.

    Ma non c'è possibilità di regolare il font ad una grandezza che sia una via di mezzo tra la media e la grandissima?

    Ho scaricato dal Market anche BigFont per ingrandire i Font della Rubrica e del Registro delle chiamate e devo dire che sono arrivato ad un ottimo compromesso, ma BigFont sembra non Funzionare sulla grandezza del Font degli SMS...Come mai? Mi piacerebbe avere la grandezza del Font cosi com'è impostata per la Rubrica ed il Registro delle chiamate anche per gli SMS, ma non c'è verso di riuscirci...

    Mi potete dare cortesemente un aiuto in merito? Esiste un'Applicazione migliore che da più gradualità al Font rispetto all'applicazione BigFont da me scaricata?

    Sull'S2 che avevo con BigFont avevo trovato un ottimo compromesso e ci ho riprovato qui sull'S3 ma senza successo, perchè come dicevo l'App installata agisce bene sulla Rubrica e sul registro delle chiamate, ma non sorte effetti sul Font degli SMS...e non capisco perchè...

    Mentre sull'S2 ripeto mi agiva su tutto !!!

    Senza parlare di What's Up su cui pur avendo impostato il carattere GRANDE, per me rimane sempre eccessivamente piccolo e BigFont non agisce su questa App...

    Sono anziano e ci vedo poco !!!

    Grazie a tutti
    Live Hard and Die Fighting

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Sifu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nussuno sa darmi una risposta?

    Grazie
    Live Hard and Die Fighting

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy