CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Come usare cellulare Android come modem per PC?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rock79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non voglio essere maleducato, ci mancherebbe, ma mi state prendendo in giro o cosa?
    Non è difficile da capire, voglio usare il cellulare come modem ma non riesco a creare la nuova connessione, cos'è che non capite?
    Scusami...se è ti è stato detto di lasciare perdere il BT un motivo c'è ed è che da una marea di problemi (oltre ad essere più lento). La soluzione è quella già indicata, ovvero usare il tethering via wifi. A proposito: sappi che non si potrebbe fare, a meno che non hai un profilo telefonico particolare. E' anche vero che sono rari i casi in cui gli operatori ti contestano una cosa del genere..

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, proseguo quì invece di aprire una nuova discussione visto che siamo più o meno nel discorso, vi spiego la mia situazione:
    Ho una casa disposta su due piani in cui non arriva linea telefonica fissa, ho provato una antenna router wifi waimax credo si chiami così ma niente da fare segnale bassissimo, il segnale di Tim è ottimo ma niente copertura 3G, con il segnale gprs posso riuscire a servire due pc (uno per piano) utilizzando il cellulare come modem? se la risposta è positiva che telefono (smartphone) mi consigliate sotto i 150 - 200 €.
    grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy