CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

suggerimento launcher con queste caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    suggerimento launcher con queste caratteristiche

    Ciao a tutti. Ho flashato da un pò la CyanogenMod9 sul mio galaxy s+ e devo dire che ho subito sentito la necessità di installare un launcher perchè la mancanza della touchwiz si fa sentire... come prima cosa ho provato a installare la touchwiz ux, ma non mi dava molta scelta fra le opzioni, e in più quando spegnevo e riaccendevo il telefono le nuove applicazioni che installavo sparivano dal menù. Ho provato go launcher perchè ho visto gli innumerevoli temi presenti in rete ma mi sembra che stravolga un pò troppo l'aspetto generale del telefono, non sembra più di avere un dispositivo android fra le mani. Finalmente ho trovato un launcher abbastanza vicino alle mie esigenze: nova launcher prime. Purtroppo però mancano alcune caratteristiche che mi sarebbe piaciuto avere. Qualcuno di voi conosce un launcher senza troppi fronzoli, che mantenga il look generale del telefono uguale (ice cream sandwich stock) che però mi dia la possibilità di impostare:
    1- Lo sfondo nel menù delle applicazioni trasparente
    2- La griglia nel menù delle applicazioni in formato 5x5 o magari meglio ancora personalizzabile (4x4, 5x5, 5x4 ecc.)
    3- La griglia della homescreen personalizzabile
    4- Scroll della homescreen infinito
    5- Scroll del menù delle applicazioni infinito
    6- Possibilità di nascondere le icone delle applicazioni inutilizzate ma che comunque non vogliamo disinstallare
    7- Mi mantenga invariata la barra di ricerca di google immobile in alto quando passo da una schermata all'altra della home
    8- Schede nel menù delle applicazione personalizzabili, con la possibilità per esempio di creare una scheda "giochi" oltre alle classiche "apps" e "widget" (non indispensabile)
    9- Possibilità di creare cartelle nel menù delle applicazioni (non indispensabile)
    10- Possibilità di impostare lo scroll verticale nel menù delle applicazioni (non indispensabile)
    Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    360 launcher.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy