CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Fregatura MjoyDroid...mi han ciulato i soldi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fregatura MjoyDroid...mi han ciulato i soldi!

    Ciao a tutti, vi scrivo in quanto ho un problema abbastanza fastidioso. Qualche tempo fa ho scaricato dal market un programmino free che si chiama MjoyDroid; serve per mandare degli sms "gratis" cliccando su dei banner pubblicitari. Cliccando su questi banner pubblicitari si viene reindirizzati a delle pagine internet con varie pubblicità. Ora però mi sono accorto che da qualche periodo a questa parte mi arrivano dei messaggi sms da un numero (4881889) con delle informazioni che non ho mai richiesto a nessuno (esempio di sms: In Cina nasce il business delle lucciole. Considerati simboli di romanticismo, i venditori sostengono che sono un dono ideale per i fidanzati e gli amanti). Ora io credo che cliccando su quei banner involontariamente sono incappato in un abbonamento non voluto visto che la cosa mi è già costata 3€ nell'ultima settimana (2 addebiti da 1,50€).
    Vi chiedo: siete a conoscenza di un qualche metodo per evitare di ricevere questi messaggi e quindi di recedere da questo abbonamento? O sono inevitabilmente costretto a farmi fregare i soldi fin quando non sarà terminato il credito sulla sim (che attualmente è di circa 30€)?
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo in quanto ho un problema abbastanza fastidioso. Qualche tempo fa ho scaricato dal market un programmino free che si chiama MjoyDroid; serve per mandare degli sms "gratis" cliccando su dei banner pubblicitari. Cliccando su questi banner pubblicitari si viene reindirizzati a delle pagine internet con varie pubblicità. Ora però mi sono accorto che da qualche periodo a questa parte mi arrivano dei messaggi sms da un numero (4881889) con delle informazioni che non ho mai richiesto a nessuno (esempio di sms: In Cina nasce il business delle lucciole. Considerati simboli di romanticismo, i venditori sostengono che sono un dono ideale per i fidanzati e gli amanti). Ora io credo che cliccando su quei banner involontariamente sono incappato in un abbonamento non voluto visto che la cosa mi è già costata 3€ nell'ultima settimana (2 addebiti da 1,50€).
    Vi chiedo: siete a conoscenza di un qualche metodo per evitare di ricevere questi messaggi e quindi di recedere da questo abbonamento? O sono inevitabilmente costretto a farmi fregare i soldi fin quando non sarà terminato il credito sulla sim (che attualmente è di circa 30€)?
    Grazie per l'aiuto
    benvenuto..

    chiama il tuo operatore e fatti bloccare quel servizio...
    io intanto sposto in applicazioni per android.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    benvenuto..

    chiama il tuo operatore e fatti bloccare quel servizio...
    io intanto sposto in applicazioni per android.
    Grazie per la risposta.
    Però sinceramente non so se telefonando al mio operatore (nel mio caso la TIM) questo possa bloccarmi quel servizio perché in realtà non so nemmeno quale sia il servizio attivo. O loro hanno un modo per vedere quali siano i vari servizi/abbonamenti attivi su una sim o io non sono in grado di dargli nessuna informazione in merito perché ho cliccato su centinaia di banner pubblicitari e non so quale tra quelli è stato quello che mi ha fregato.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio88 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Però sinceramente non so se telefonando al mio operatore (nel mio caso la TIM) questo possa bloccarmi quel servizio perché in realtà non so nemmeno quale sia il servizio attivo. O loro hanno un modo per vedere quali siano i vari servizi/abbonamenti attivi su una sim o io non sono in grado di dargli nessuna informazione in merito perché ho cliccato su centinaia di banner pubblicitari e non so quale tra quelli è stato quello che mi ha fregato.
    certo, loro possono vedere cosa c'è di attivo sulla tua sim..chiamali e fattelo disattivare..comunque occhio a questa cosa dei banner pubblicitari..ti fottono sempre..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh spero almeno hai mandato gli sms gratis. ..o quasi io nella vita non ho mai visto nessuno regalare qualcosa per nulla e infatti.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestatx Visualizza il messaggio
    Beh spero almeno hai mandato gli sms gratis. ..o quasi io nella vita non ho mai visto nessuno regalare qualcosa per nulla e infatti.
    Diciamo che di sms ne ho inviati molti ma con il credito che mi hanno ciulato ne avrei inviati molti di più inviandoli normalmente.
    Ora ho disattivato il servizio incriminato (che per inciso si chiamava WAZZA) o qualcosa del genere. Vediamo se ora continueranno a scomparirmi soldi ingiustificatamente.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato valerio88 per il post:

    Ale2197 (04-02-12)

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio88 Visualizza il messaggio
    Diciamo che di sms ne ho inviati molti ma con il credito che mi hanno ciulato ne avrei inviati molti di più inviandoli normalmente.
    Ora ho disattivato il servizio incriminato (che per inciso si chiamava WAZZA) o qualcosa del genere. Vediamo se ora continueranno a scomparirmi soldi ingiustificatamente.
    se te l'hanno disattivato non credo ti scalerà più il credito..comunque praticamente il tuo nick mi rappresenta

    ripeto, occhio a banner pubblicitari e fregature..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  10. #8
    Androidiano L'avatar di BettyB88


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho questa app...non da tantissimo,ma almeno da un paio di settimane,per ora nessun problema,ne sms pubblicitari e simili...se voglio attualmente possono anche scalarmi i soldi (tanto ho 45 cent di credito )...spero di non beccare questi banner truffa,queste cose poco chiare non le digerisco

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho disinstallata..non posso rischiare di perdere soldi per nulla. Preferisco cercare qualche altra app che non mi faccia cliccare su dei banner pubblicitari. Anzi, se qualcuno potesse darmi qualche consiglio sarebbe gradito

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio88 Visualizza il messaggio
    Io l'ho disinstallata..non posso rischiare di perdere soldi per nulla. Preferisco cercare qualche altra app che non mi faccia cliccare su dei banner pubblicitari. Anzi, se qualcuno potesse darmi qualche consiglio sarebbe gradito
    Mio Dio e io che ho già problemi che clicco sulle pubblicità e non mi arrivano i soldi
    non so cosa ******* gli sia successo ma spero che questa non sia già una truffa vb ho 7 cent ma già sono povero di mio non vorrei regalarli
    magari a chi non ha avuto problemi usate qualche antivirus??
    Ultima modifica di nigno; 14-08-12 alle 22:53

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy