CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HELP antivirus! Chi mi aiuta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP antivirus! Chi mi aiuta?

    Salve ragazzi, sto pensando, visto che navigo spesso con il mio Galaxy Note, di installare un antivirus. Secondo voi è una bella idea? Se sì, quale tra i vari dovrei scegliere? Qual'è il più leggero ed efficace?
    Tenete conto che non ho i permessi di root... Anche se non so se possa centrare qualcosa, è sempre meglio dirlo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ne è stato parlato spesso in varie discussioni, (questa la più recente https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=183232) ti consiglio di darci uno sguardo per farti una tua idea.
    Personalmente posso dirti che un antivirus su smartphone sia soltanto un costo in termini di prestazioni (vedi RAM) e monetari, in caso ne avessi adocchiato qualcuno a pagamento: il miglior antivirus è il buon senso mischiato alla prudenza: scarica app solo dallo store, magari dopo averne letti i commenti degli utenti in proposito, o da fonti fidate come xda e vedrai che non avrai mai alcun problema
    Ricorda che non sei su Windows, e di script malevoli o cookie spia mentre navighi non ce ne sono

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnRevolver Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto pensando, visto che navigo spesso con il mio Galaxy Note, di installare un antivirus. Secondo voi è una bella idea? Se sì, quale tra i vari dovrei scegliere? Qual'è il più leggero ed efficace?
    Tenete conto che non ho i permessi di root... Anche se non so se possa centrare qualcosa, è sempre meglio dirlo
    a me hanno consigliato di nn metterlo che serve a poco, poi nn sò il tuo utilizzo, se vai nei soliti 4-5 siti sicuri penso che possa seguire anche tu lo stesso consiglio...cmq se dovessi scegliere scegliere kaspersky, l'avevo anche i stallato e andava molto bene

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Argomento pluritrattato. Usa il tasto cerca e troverai moltissime discussioni al riguardo.
    Su android, comunque, l'antivirus non serve.

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy