CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

impossibile acquistare da Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impossibile acquistare da Google Play

    Salve a tutti,
    ho da poco mollato il mio iPad a mia moglie e ho acquistato un Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici, poiche' viaggiando tanto e avendo bisogno di fare upload di foto senza dover passare necessariamente per un pc, volevo qualcosa di comodo da trasportare ed ero molto incuriosito dal mondo android. Ho comprato l'aggeggio qualche giorno fa in un Best Buy di Portorico, dove mi trovo per lavoro, quindi ho cominciato ad usarlo e a scaricare da Google Play Store alcune applicazioni GRATUITE che funzionano molto bene. Una di queste era la versione light di una applicazone interessante, quindi decido di creare gli account appropriati e inserire il numero della mia postpay e decido di comprare la versione full della stessa applicazione che stavo usando. Non appena premo il pulsante "acquista" ricevo il seguente messaggio "impossibile trovare l'articolo che stai tentando di acquistare". Provo con altre applicazioni a pagamento e ricevo lo stesso messaggio. Oggi sono tornato nel Best Buy dove ho comprato il tablet per chiedere un aiuto a risolvere il problema e la signorina del Geek Team mi ha connesso alla rete Best Buy (completamente free senza username e pwd) e senza fare nulla tutto funzionava a meraviglia tanto che ho acquistato al volo un paio di applicazioni che mi servivano. Fiducioso che la cosa si fosse sbloccata sono tornato a casa e connettendomi con il modem wifi di qui (ovviamente fornito di password) mi sono trovato nella stessa situazione iniziale con grande sconforto e... ammetto... con un po di nostalgia per l'ipad.... per cortesia qualcuno sa darmi una mano a risolvere questo problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Prima domanda inutile: hai un account Gmail attivato?
    Seconda domanda: hai fatto la registrazione del Google Checkout abbinando una carta di credito/ricaricabile?

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    Prima domanda inutile: hai un account Gmail attivato?
    Seconda domanda: hai fatto la registrazione del Google Checkout abbinando una carta di credito/ricaricabile?
    Ovviamente, si ad entrambe le domande. Come detto nel negozio Best Buy con connessione completamente aperta (intendo unsecured) tutto funzionava a meraviglia e ho acquistato senza problemi. Il problema si presenta con la connessione a casa.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CryLies


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io e altri abbiamo avuto lo stesso problema, a me annullavano l'acquisto e mi arrivava un email.
    Magicamente dopo 48h ha cominciato a funzionare.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CryLies Visualizza il messaggio
    Io e altri abbiamo avuto lo stesso problema, a me annullavano l'acquisto e mi arrivava un email.
    Magicamente dopo 48h ha cominciato a funzionare.
    A me è passata quasi una settimana ma ancor niente....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Hai configurato tu il router WiFi? E' possibile che tu, o il provider, utilizziate dei proxy, i quali non sono mai visti di buon occhio dalle società che gestiscono i soldi online.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Hai configurato tu il router WiFi? E' possibile che tu, o il provider, utilizziate dei proxy, i quali non sono mai visti di buon occhio dalle società che gestiscono i soldi online.
    No, non l'ho configurato io ma l'ho trovato nella casa in cui abito. E' un modem della AT&T (credo) ma non saprei dire se usa dei proxy...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riuppo il thread...
    ho lo stesso problema, ogni volta che cerco di acquistare gemme al gioco "STEAM CLAN" mi esce sempre la finestra con su scritto impossibile trovare l'articolo che sta tentando di acquistare...
    non ho provato l'acquisto su altri giochi ma cmq non credo sia importante. quello che mi interessa è acquistare in questo gioco qui.
    qualche idea pls? girovagando in rete non ancora trovo una soluzione e sono qui apposta dato che sono nuovo del mondo android.

    grazie in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy