CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Juice defender: differenze versioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Juice defender: differenze versioni

    Vorrei provarlo ma ho visto ci sono varie versioni, dalla free a quella a pagamento, passando per la root.
    Quale mi consigliate?Quella a pagamento vale i soldi spesi rispetto alla free?Quali differenze ci sono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    No, non vale la pena a mio parere perché escluso il controllo della connessione dati, per il resto è un placebo.
    Senza togliere il fatto che la versione pro non fa altro che implementare funzioni che sono ottenibili gratuitamente con altre app.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato la plus anche solo per ringraziarli del fatto di aver prolungato la vita della batteria di un 30%. Poi con la plus puoi decidere ogni quanto tempo accedere alla rete per controllare le mail, decidere quali app comandano su juice defender una volta aperte. Comunque anche la free basta e avanza, già staccando rete e wifi a schermo spento.....

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy