CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Calcolo Resistenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Calcolo Resistenze

    Ciao a tutti , ho trovato da poco sul market questa applicazione della VIC Software,a mio parere è bellissima , spero sia lo stesso anche per voi,lavorando in un negozio di elettronica,la trovo utilissima in quanto il cliente mi dà il codice a colori e io inserendola nell'app gli dico il valore in ohm, non solo mi facilità il lavoro per quanto riguarda le resistenze,ma mi fà sbrigare molti più clienti in poco tempo..
    questo è il link.

    https://play.google.com/store/apps/d...lzdGVuemUiXQ..

    c'è anche la versione donate a solo €0,70. Ho contattato anche lo sviluppatore per avere delle informazione su come procede lo sviluppo e mi ha affermato che entro domenica,massimo lunedi ci sarà un aggiornamento importante che porterà la versione dll'app alla 2.0.0 implementando delle nuove funzioni.

    Spero la scaricherete in molti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è stata rilasciata la versione 1.8.0 con l'aggiunta della lingua inglese.
    Da quanto leggo nella descrizione la prossima novità,che secondo me porterà alla versione 2.0.0 sarà l'aggiunta delle resistenze a 5 colori.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaximoPrimoMeridio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho trovato da poco sul market questa applicazione della VIC Software,a mio parere è bellissima , spero sia lo stesso anche per voi,lavorando in un negozio di elettronica,la trovo utilissima in quanto il cliente mi dà il codice a colori e io inserendola nell'app gli dico il valore in ohm, non solo mi facilità il lavoro per quanto riguarda le resistenze,ma mi fà sbrigare molti più clienti in poco tempo..
    questo è il link.

    https://play.google.com/store/apps/d...lzdGVuemUiXQ..

    c'è anche la versione donate a solo €0,70. Ho contattato anche lo sviluppatore per avere delle informazione su come procede lo sviluppo e mi ha affermato che entro domenica,massimo lunedi ci sarà un aggiornamento importante che porterà la versione dll'app alla 2.0.0 implementando delle nuove funzioni.

    Spero la scaricherete in molti.
    Scaricati è una garn figata...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaximoPrimoMeridio Visualizza il messaggio
    Ragazzi è stata rilasciata la versione 1.8.0 con l'aggiunta della lingua inglese.
    Da quanto leggo nella descrizione la prossima novità,che secondo me porterà alla versione 2.0.0 sarà l'aggiunta delle resistenze a 5 colori.
    Devi scaricare l'applicazione ELECTRODROID.
    Provala poi mi fai sapere.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo scaricata,ma non mi piace,si ha più funzioni ma pensa da quanto tempo stà nel market, questa ci stà da poco e promette bene come sviluppo.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di LucaSperandei


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Paliano (Fr)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung GALAXY S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho sempre usato "electrodroid" e mi trovo benissimo. La versione gratuita fa praticamente tutto! ;-)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    luca anche io ho provato electrodroid , ma come ti ho già detto ho provato questa app,ho iniziato a parlare con il programmatore,e mi ha assicurato che prima di natale avrà stesse funzionalità di electrodroid,se non di più tempo permettendo,bhè fino ad ora gli aggiornamenti ci sono stati quindi presumo che se quest'app andrà bene non esiterà a rilasciarne altre.

    Inoltre mi ha detto che se tutto va bene entro la fine di settembre se non prima rilascierà un app a pagamento il prezzo non me lo ha detto ma mi ha assicurato non più di 1,50 € oppure con pubblicità ma con obbligo d'internet,tutto dipende se venderà qualcosa con quest'app che rilascierà.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io il calcolo lo sempre fatto a mente! dopo 3 mesi estivi di costruzione e progettazione di circuiti per stadi di alimentazione viene da sè!! sono uno studente di ing. elettronica.
    cmq sia il programma è davvero fatto bene, complimenti.
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che non è arrivato l'update alla versione 2 ho contattato lo sviluppatore e mi ha detto che stà avendo problemi a livello familiare e che per ora non se ne parlare di continuare il progetto, quindi ,essendo programmatore anche io di app, ho chiesto se potevo continuarla io,finalmente ,dopo avergli versato venti euro sul suo conto ho prelevato la sua "azienda" , quindi ora sarò io stesso a continuare l'app, quindi non esitate a fare richieste di aggiunta funzioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy