CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Cerco app contatore dati, chiamate, sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco app contatore dati, chiamate, sms

    Ho installato STATS ma da oggi non mi conta più gli sms...non dopo aver cominciato a fare un conteggio che non si fermava più nonostante non stessi inviando nulla.

    Conoscete qualche applicazione analoga magari in italiano adatta allo scopo?

    Inoltre cercavo un applicazione FREE di riconoscimento della musica (Shazam è a pagamento)

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    shazam non è solo a pagamento
    La versione gratis funziona comunque, anche se limitata a 5 tag/mese se la installi dopo del 13/07

    Per le statistiche prova Phonalyzr per chiamate/sms e il widget watchdog per la connessione dati via apn
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    shazam non è solo a pagamento
    La versione gratis funziona comunque, anche se limitata a 5 tag/mese se la installi dopo del 13/07

    Per le statistiche prova Phonalyzr per chiamate/sms e il widget watchdog per la connessione dati via apn
    Purtroppo ho visto che Phonalyzr fa statistiche ma non dà la possibilità di vedere il tempo e soprattutto di mettere un limite (cosa che fa Stats). Sarebbe perfetto se funzionasse bene...

    I widget come/dove si scaricano? Vorrei cambiare l'orologio di default

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    si scaricano dal market ovviamente
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bo....sarà che solo da un paio di giorni sono androidiano, ma non capisco molte cose...anche i widget si scaricano dal market e ok....ma a parte l'iconina che non dice nulla, al pari dei titoli, come si fa a capire cosa sono?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deplano Visualizza il messaggio
    Bo....sarà che solo da un paio di giorni sono androidiano, ma non capisco molte cose...anche i widget si scaricano dal market e ok....ma a parte l'iconina che non dice nulla, al pari dei titoli, come si fa a capire cosa sono?
    Se ti dico che non è chiaro cosa chiedi te la prendi?!
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Figurati...in realtà mi rimane anche difficile spiegarmi.
    Voglio dire che la ricerca di widget e programmi non è agevole perché i nomi non dicono nulla, così come le icone associate all'applicazione. Cioè scorro il market, vedo widget e app ma non so a cosa servono. E' vero sono suddivise in categorie, ma troppo grandi. I nomi sono tutti in inglese. Ti faccio un esempio. Voglio trovare questa benedetta applicazione che conti i dati, sms, telefonate in un certo periodo (al pari di stats come dicevo). Cosa dovrei cercare? Contatore? Macchè....nessun risultato. Devo per forza chiedere qui a qualcuno che già ne conosce una che fa al caso mio (chi mai penserebbe di cercare stats se già non lo conosce o gli viene indicato?). Vorrei anche cambiare il widget mettendone uno che mi piace di più dell'orologio di default. Bene. Cerco nel market "widget" mi escono i risultati ma non ho idea di come e cosa siano questi widget...
    Spero di essermi spiegato un po' meglio

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora vai su un browser internet dal tuo pc ed entra in appbrain (che potrai anche scaricarti sul tuo telefonino)
    e provi a cercare direttamente da pc l'applicazione che ti interessa
    se la trovi la provi a cercare direttamente sul market e te la installi
    tra l'altro se ti registri su appbrain puoi sincronizzare direttamente le appl che hai sul tuo cell e puoi scaricarle direttamente dal pc sul tuo cell tranite un app che si chiama fastbrain credo
    una fi@@ta
    Boba

  10. #9
    zap
    zap non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deplano Visualizza il messaggio
    Figurati...in realtà mi rimane anche difficile spiegarmi.
    Voglio dire che la ricerca di widget e programmi non è agevole perché i nomi non dicono nulla, così come le icone associate all'applicazione. Cioè scorro il market, vedo widget e app ma non so a cosa servono. E' vero sono suddivise in categorie, ma troppo grandi. I nomi sono tutti in inglese. Ti faccio un esempio. Voglio trovare questa benedetta applicazione che conti i dati, sms, telefonate in un certo periodo (al pari di stats come dicevo). Cosa dovrei cercare? Contatore? Macchè....nessun risultato. Devo per forza chiedere qui a qualcuno che già ne conosce una che fa al caso mio (chi mai penserebbe di cercare stats se già non lo conosce o gli viene indicato?). Vorrei anche cambiare il widget mettendone uno che mi piace di più dell'orologio di default. Bene. Cerco nel market "widget" mi escono i risultati ma non ho idea di come e cosa siano questi widget...
    Spero di essermi spiegato un po' meglio
    Nelle applicazioni che sono nel android market basta cliccarci su e ti da una descrizione sommaria della cosa,questo navigando direttamente dall' androfonino,oppure da pc,andare sul sito e sceglierle da lì,in seguito le scarichi con lo smart.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne sono uscite di nuove?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy