CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

APP consuma credito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    APP consuma credito

    ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto. Sul S2 di mia moglie questa settimana abbiamo un anomalo consumo di credito, ho paura che sia stata attivata qualche app in abbonamento (sarebbe l' unico motivo plausibile) ma non trovo da nessuna parte il modo per "scovarle" nel telefono. qualcuno conosce una guida o procedura?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, ho chiamato la Tim e, tramite procedura guidata mi ha permesso di disinstallare Jetwap. Mobi. Cosa potrebbe essere, qualcuno lo conosce?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Il modo migliore per assicurartene è chiamare il tuo operatore per chiedere se sulla sim sono attivi servizi in abbonamento ed eventualmente chiederne la disdetta.
    Oppure: sulla Sim è attivo un abbonamento con dati illimitati? Se no probabilmente una applicazione avrà tentato di connettersi a internet per scaricare magari qualche pubblicità facendole pagare la connessione a internet.
    Per evitare che si ripeta, in questo caso, se il telefono è rootato ti consiglio di scaricare adfree


    EDIT: scusa, non ho visto il tuo secondo post, stavo ancora scrivendo il mio xD
    Comunque è uno di quei servizi infidi che si attivano senza il tuo specifico consenso allo scopo di farti abbonare e scalarti soldi ogni tot. Sei stato bravo a chiamare subito per limitare i danni, perchè altrimenti oggi sono 2€, a fine mese chi lo sa?

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Dandelion; 01-09-12 alle 11:04
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Clascor


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    puoi provare a vedere se ci sono app scaricate di recente (da quando ti spariscono i soldi) che girano in background e disinstallarle...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    molte app hanno bisogno di collegarsi ad internet, magari è quello il problema....disattiva internet, e al massimo le utilizzi tramiti il wi-fi e poi vedi se scala ancora credito :o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy