CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

download applicazione non riuscita in market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    download applicazione non riuscita in market

    ciao a tutti ho un android 2.1 e fino a poco tempo fa riuscivo a scaricare le applicazioni normalmente.da pochi giorni non so il perchè non ci riesco più!mi dice download non riuscito riprova. mi sapete dire per favore il perchè di tutto questo?ho pure dusattivato gli aggiornamenti del market!e ho ankora spazio nel telefono!ce x caso un aggiornamento da fare? vi prego aiutatemi! help!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare dati e cache di Google Play da Gestione applicazioni e a riavviare il telefono.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi con alcune applicazioni da scaricare "pesanti" tipo angry birds... mi dice memoria piena ma non lo è! Ho provato a fare la procedura di annullamento aggiornamento google play ma niente da fare...non mi scarica nulla con vecchia versione market... qualcuno mi può aiutare..? Ho un acer stream froyo 2.2 se può essere d'aiuto...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao schwarzer ho provato a fare quello che mi hai detto ma non va lo stesso. Cmq io non ho google play xk ho android 2.1 e quindi il market vecchio. Ho pure provato a disattivare gli aggiornamenti del market ma nulla! Non so più ke fare . . Altre idee o se conosc qualcuno ke sappia risolvere questo mio problema?grazie in anticipo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omi90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un android 2.1 e fino a poco tempo fa riuscivo a scaricare le applicazioni normalmente.da pochi giorni non so il perchè non ci riesco più!mi dice download non riuscito riprova. mi sapete dire per favore il perchè di tutto questo?ho pure dusattivato gli aggiornamenti del market!e ho ankora spazio nel telefono!ce x caso un aggiornamento da fare? vi prego aiutatemi! help!
    Ciao anche io sono affetto dal problema da te descritto, da inizio Giugno (io ho un ancora ottimo Htc Hero con 2.1; quindi niente Play Store bensì Market)

    Ho provato a seguire il consiglio di ripulire la cache ... ma non ho avuto successo.

    Quindi, visto che siamo in diversi a lamentare questa disfunzione, mi viene da pensare che Google non supporti più la 2.1; e allora mi sono deciso ad aprire un "difetto" a Google per vedere se questa ipotesi verrà confermata ufficialmente oppure se effettivamente c'è un bug che devono soltanto fixare.

    Il difetto è a questo URL:

    https://code.google.com/p/android/is...&ts=1347125099

    Il supporto dei Developers è solitamente tempestivo nella risposta ma a volte capita che loro prioritizzino i casi in base al numero di "stelle" totalizzate dal caso stesso. Pertanto esorto tutti quelli che soffrono del problema a clickare sulla stella accanto al caso.
    (Non c' è bisogno di quotare un commento - a meno che non si vogliano aggiungere dettagli - perchè già clickando sulla stella si guadagna la possibilità di essere notificati per email sui progressi del caso stesso)

    A presto e speriamo di non dover rinunciare definitivamente alle nuove apps ...
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy