CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Widgetsoid anomalia accesso ai dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Exclamation

    Widgetsoid anomalia accesso ai dati

    Da qualche giorno sono passato dal galaxy ACE al galaxy ACE2, dal momento che ho reinstallato tutte le app compreso il comodissimo Widgetsoid la quale permette di crearsi delle scorciatoie per l'attivazione rapida di alcuni servizzi come nel mio caso del thetering e della connessione dati a pacchetto, diciamo che per chi non lo conoscesse è molto simile alla Widget di android ma con l'unica differenza che è personalizzabile.
    Bene, la prima volta che l'ho installato sul mio ACE è andato tutto bene, ma non posso dire lo stesso del ACE2 ,
    in pratica la connessione dati non sembra proprio piacerli perche quest'ultima riesce solo ad attivarsi ma non più a disativarsi a differenza del thetering che funziona nella norma, la cosa strana e che non si accende nemmeno l'icona quando la seleziono.
    In entrambi gli Smartphone monto l'OS Gingerbread 2.3.6 se non vado errato, il punto e che volevo sapere se qualcun'altro utilizza questa app e se ha riscontrato la stessa mia anomalia, e se è a conoscenza che su questa app per utilizzarla ci volglia il ROOT.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno sono passato dal galaxy ACE al galaxy ACE2, dal momento che ho reinstallato tutte le app compreso il comodissimo Widgetsoid la quale permette di crearsi delle scorciatoie per l'attivazione rapida di alcuni servizzi come nel mio caso del thetering e della connessione dati a pacchetto, diciamo che per chi non lo conoscesse è molto simile alla Widget di android ma con l'unica differenza che è personalizzabile.
    Bene, la prima volta che l'ho installato sul mio ACE è andato tutto bene, ma non posso dire lo stesso del ACE2 ,
    in pratica la connessione dati non sembra proprio piacerli perche quest'ultima riesce solo ad attivarsi ma non più a disativarsi a differenza del thetering che funziona nella norma, la cosa strana e che non si accende nemmeno l'icona quando la seleziono.
    In entrambi gli Smartphone monto l'OS Gingerbread 2.3.6 se non vado errato, il punto e che volevo sapere se qualcun'altro utilizza questa app e se ha riscontrato la stessa mia anomalia, e se è a conoscenza che su questa app per utilizzarla ci volglia il ROOT.
    Utilizzo anche io questa applicazione.
    L'aveva installata sul mio GSII quando aveva Android 2.3.6, e l'ho reinstallata dopo essere passato alla versione 4.0.3.
    Non ho avuto problema con nessuna versione di Android.
    Non richiede i permessi di root.

    Sei sicuro di aver installato la versione Widgetsoid2.x ? Perchè sul Play Store c'è anche una versione Widgetsoid old, pubblicata per versioni di Android precedenti alla 2.x.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConteOliver Visualizza il messaggio
    Utilizzo anche io questa applicazione.
    L'aveva installata sul mio GSII quando aveva Android 2.3.6, e l'ho reinstallata dopo essere passato alla versione 4.0.3.
    Non ho avuto problema con nessuna versione di Android.
    Non richiede i permessi di root.

    Sei sicuro di aver installato la versione Widgetsoid2.x ? Perchè sul Play Store c'è anche una versione Widgetsoid old, pubblicata per versioni di Android precedenti alla 2.x.
    Se per questo ho provato anche ad installare la versione vecchia oltre che la 2.X, per vedere se il problema si poteva rissolvere, ma quello che mi fà più strano e perche è solo quella la funzione che non va!!ovvero la connessione a dati a pacchetto
    Una volta scelto come gadget e attivato per la prima volta mi chiede di fleggarlo dalle impostazioni\reti mobili la connesione dati a pacchetto come di consuetudine, ma da li in poi una volta che si attiva non me la fà più disattivare ed in oltre non si accende nemmeno l'icona!
    è molto strano questo anche perche l'os è identico allo Smartphone del fratello minore con l'unica differenza che l'ACE2 è sbrandizzato con una ROM russa....ma non penso possa centrare nulla, eppure il thetering funge che rabbia proprio nel mio cell nuovo doveva darmi prob, qualcuno conosce app simili a questa anche se un pò più bruttine?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto per alcune funzionalita è richiesto il root deltelefono

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Ho scoperto per alcune funzionalita è richiesto il root deltelefono
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Rimangio tutto niente Root

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Monterenzio (BO)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prova ad usare notification toggle

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BOB85 Visualizza il messaggio
    prova ad usare notification toggle
    Grazie ma ormai ho aquistato Extended Controls, molto simile a Widgetsoid ma più personalizzabile e cn qualche widget in più, come ad esempio passare da 3G a 2G utile per il risparmio della batteria, e anche il controllo Flash cosi da non dover scaricare la app Torcia :-)
    Peccato che alcune cose non funzionano bene, e la cosa non va bene visto che paghi ma per quello che dovevo fare io va più che bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy