CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

applicazione per virgilio email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    applicazione per virgilio email

    Ho un samsung galaxy sIII dopo tanti problemi per configurare l'email con virgilio avendo vodafone come operatore, ho risolto con l'applicazione di "virgilio mobile" il problema che ho adesso è che quando arrivano le email non ho nessun tipo di avviso e dato che questo è importante per il mio lavoro vorrei sapere se c'è un'applicazione o altro che mi possa avvisare.

    Ciao e grazie !!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non fosse ancora disponibile, c'è un modo per poter far arrivare le email di virgilio su gmail?
    Ho creato un account di gmail, volevo smistare la posta di virgilio per farmela leggere sulla mia nuova casella gmail, dato che come ho capito gmail ed android non hanno nessun problema,ovviamente virgilio non me l'ha permesso di fare.
    Ho necessità di leggere le email sul telefonino e virgilio mobile è penoso,potreste darmi qualche soluzione??
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy