io da parte mia come abbonato inviero' una mail di protesta a sky e spero lo facciate in molti.
ciao e grazie ancora andrea
che brutta notizia!
era troppo comoda la registrazione mysky, speriamo che sky faccia un passo indietro.
Manderò anch'io una mail di protesta anche se servirà a poco...conoscendo come lavora sky...
Incredibile sky...che facciano allora un'applicazione ufficiale
Ciao Andrea, sono molto dispiaciuto per quanto è successo e per come si è comportata SKY ed ho già inviato un reclamo ma sono sicuro che non sarò considerato.
Ti chiedo una cosa, hai provato a chiedere a SKY di sviluppare per loro questa applicazione, magari facendoti dare un % da parte di SKY e rilasciandola gratuitamente????
Questa è la mail che gli ho inviato tramite contatta sky:
"Buongiorno,scrivo per esprimere il mio disappunto riguardo la politica commerciale adottata da Sky verso il programmatore dell'applicazione per smartphone Android - Andrea Baccega
Il signore in questione aveva programmato un ottima app che forniva il palinsesto dei canali sky comodamente sul cellulare e sopratutto dava la possibilità di inviare le registrazioni al decoder MySky da cellulare.
Ho appreso che gli avete inviato una comunicazione invitandolo a rimuovere tale app dal market Android.
Visto che Andrea non ci guadagna nulla da questa applicazione e visto che Sky non offre una sua applicazione per effettuare le stesse operazioni, chiedo cortesemente che diate nuovamente la possibilità ad Andrea di caricare e sviluppare la sua ottima applicazione.
Grazie per l'attenzione, sicuro di una vostra cortese risposta porgo distinti saluti."
speriamo serva a qualcosa...la registrazione da app era fantastica
forza Andrea!
Ciao Andrea,
davvero una brutta storia, ma stiamo parlando di Murdoch...cosa ti aspettavi?
Ora, volevo sapere, ma le persone come me, che hanno acquistato la tua applicazione (perchè la ritenevano una buona applicazione) senza averla potuta mai utilizzare come possono richiedere il rimborso?
Ps.
provvederò anche io a mandare una mail di protesta a SKY, che almeno te la facessero sviluppare a te quella ufficiale!
davide
Ragazzi, non so se l'ho già scritto prima d'ora,
ma in questo momento sto andando ad incontrare sky italia per risolvere di persona la questione ( Almeno speriamo )
Speriamo bene
Twitter @veke87
Facci sapere Andrea!!
E complimenti per le tue app!
speriamo che andrea non si sia sentito perchè è al lavoro per aggiornare palinsesto TV
speriamosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamosp eriamosperiamosperiamosperiamo
Boba