CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 177 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 139
Discussione:

Palinsesto TV Android - Thread Ufficiale

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Io l'ho scaricata e recensita ieri sera su Magic e devo dire che funziona e riesco a vedere di tutti i canali inseriti i programmi serali (per esempio dalle 22:00 alle 5:00 di mattina) e cambiando la data sono riuscito a vedere sia le programmazioni future che quelle passate, per esempio sono andato indietro di un mese e ho visto cosa proponeva Fox il 10 agosto.

Nel mio quotidiano non la uso ma veramente bella niente da dire !
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

anche a me purtroppo non fa aggiungere i programmi al calendario! dice esattamente: interruzione imprevista dell'applicazione sky (processocom.andreabaccega.sky). riprova

ps ho provato con tutti i calendari (calendario personale, google calendar facebook etc...) e da sempre lo stesso problema

ho un htc legend con adroid 2.1 originale!

Senior Droid L'avatar di maurilios

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drowssap00 Visualizza il messaggio
    anche a me purtroppo non fa aggiungere i programmi al calendario! dice esattamente: interruzione imprevista dell'applicazione sky (processocom.andreabaccega.sky). riprova

ps ho provato con tutti i calendari (calendario personale, google calendar facebook etc...) e da sempre lo stesso problema

ho un htc legend con adroid 2.1 originale!
    Quoto. Anch'io problemi con calendario. HTC Tattoo Android 1.6.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

applicazione fenomenale, unica cosa si pu avere un tasto cerca?o gi c'?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Ciao,
    la app molto carina, ci vorrebbe la possibilit di avere anche i canali del digitale ma magari pi avanti

Ieri sera ho notato una cosa per, a cavallo della mezzanotte non vengono mostrati i programmi in onda in quel momento ma partono dal primo che comincia dopo la mezzanotte. Ho visto che invece per la fine giornata questo accade, cio vengono mostrati i primi programmi del giorno dopo.
    E' una piccolezza, ma se un programma iniziato prima della mezzanotte non viene mostrato.
    O forse semplicemente sono io che non so come guardare la guida tv del giorno prima????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per ora ti faccio i complimenti. Al momento uno dei motivi principali per cui ho un iphone in tasca proprio la mancanza di un'applicazione sky che permetta di registrare.
    La tua applicazione permette di farlo, anche se per il momento andrebbe migliorata ma un buon inizio!
    Non so se l'hai gi fatto, ma potresti prendere spunto dall'applicazione Sky Guida TV per iphone che semplicemente sensazionale.
    Rispetto all'app per iphone mancano una bella fetta di canali (quelli hd, quelli calcio ecc.), i canali sono organizzati in categorie. In pi per abilitare la registrazione non occorre inserire nome utente e password ma solo il numero della smart card (cosa che a me non interessa, mi interessa solo che la registrazione sia affidabile).
    Comunque ottimo inizio e mi raccomando...continua a svilupparla cosi forse mi tolgo l'iphone dalla tasca

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ma Xch non si riesce a memorizzare gli appuntamenti televisivi nell' agenda?? Mi dice arresto e.si blocca tutto. Pre iso che ho il Galaxy s

Androidiano L'avatar di nicksoft

Smartphone
    Star N9500

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Da 2 giorni non mi scarica pi il palinsesto. Capita anche a voi? Dai commenti sul market sembra un problema generale.

Androidiano L'avatar di nextlogic

Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicksoft Visualizza il messaggio
    Da 2 giorni non mi scarica pi il palinsesto. Capita anche a voi? Dai commenti sul market sembra un problema generale.
    Capita anche me.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nemmeno a me va piu'... cavolo.. l'ho scaricata da 3 giorni e ha gia' smesso di funzionare ???? Speriamo che facciano qualcosa.. e poi direi che sarebbe il top se venissero aggiunti i canali del digitale terrestre.....

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio