CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 139
Discussione:

Palinsesto TV Android - Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Io l'ho scaricata e recensita ieri sera su Magic e devo dire che funziona e riesco a vedere di tutti i canali inseriti i programmi serali (per esempio dalle 22:00 alle 5:00 di mattina) e cambiando la data sono riuscito a vedere sia le programmazioni future che quelle passate, per esempio sono andato indietro di un mese e ho visto cosa proponeva Fox il 10 agosto.

    Nel mio quotidiano non la uso ma è veramente bella niente da dire !
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche a me purtroppo non fa aggiungere i programmi al calendario! dice esattamente: interruzione imprevista dell'applicazione sky (processocom.andreabaccega.sky). riprova

    ps ho provato con tutti i calendari (calendario personale, google calendar facebook etc...) e da sempre lo stesso problema


    ho un htc legend con adroid 2.1 originale!

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drowssap00 Visualizza il messaggio
    anche a me purtroppo non fa aggiungere i programmi al calendario! dice esattamente: interruzione imprevista dell'applicazione sky (processocom.andreabaccega.sky). riprova

    ps ho provato con tutti i calendari (calendario personale, google calendar facebook etc...) e da sempre lo stesso problema


    ho un htc legend con adroid 2.1 originale!
    Quoto. Anch'io problemi con calendario. HTC Tattoo Android 1.6.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    applicazione fenomenale, unica cosa si può avere un tasto cerca?o già c'è?

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Ciao,
    la app è molto carina, ci vorrebbe la possibilità di avere anche i canali del digitale ma magari più avanti

    Ieri sera ho notato una cosa però, a cavallo della mezzanotte non vengono mostrati i programmi in onda in quel momento ma partono dal primo che comincia dopo la mezzanotte. Ho visto che invece per la fine giornata questo accade, cioè vengono mostrati i primi programmi del giorno dopo.
    E' una piccolezza, ma se un programma è iniziato prima della mezzanotte non viene mostrato.
    O forse semplicemente sono io che non so come guardare la guida tv del giorno prima????

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora ti faccio i complimenti. Al momento uno dei motivi principali per cui ho un iphone in tasca è proprio la mancanza di un'applicazione sky che permetta di registrare.
    La tua applicazione permette di farlo, anche se per il momento andrebbe migliorata ma è un buon inizio!
    Non so se l'hai già fatto, ma potresti prendere spunto dall'applicazione Sky Guida TV per iphone che è semplicemente sensazionale.
    Rispetto all'app per iphone mancano una bella fetta di canali (quelli hd, quelli calcio ecc.), i canali sono organizzati in categorie. In più per abilitare la registrazione non occorre inserire nome utente e password ma solo il numero della smart card (cosa che a me non interessa, mi interessa solo che la registrazione sia affidabile).
    Comunque ottimo inizio e mi raccomando...continua a svilupparla cosi forse mi tolgo l'iphone dalla tasca

  8. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma Xchè non si riesce a memorizzare gli appuntamenti televisivi nell' agenda?? Mi dice arresto e.si blocca tutto. Pre iso che ho il Galaxy s

  9. #68
    Androidiano L'avatar di nicksoft


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Star N9500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da 2 giorni non mi scarica più il palinsesto. Capita anche a voi? Dai commenti sul market sembra un problema generale.

  10. #69
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicksoft Visualizza il messaggio
    Da 2 giorni non mi scarica più il palinsesto. Capita anche a voi? Dai commenti sul market sembra un problema generale.
    Capita anche me.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nemmeno a me va piu'... cavolo.. l'ho scaricata da 3 giorni e ha gia' smesso di funzionare ???? Speriamo che facciano qualcosa.. e poi direi che sarebbe il top se venissero aggiunti i canali del digitale terrestre.....

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy