CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ordinare preferiti in dolphin browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ordinare preferiti in dolphin browser

    Salve a tutti, ormai ho scoperto dolphin e per ora non lo mollo . Dopo aver sincronizzato i preferiti di firefox che ho sul pc ora pero' sul galaxy mini 2 vorrei ordinare questi preferiti in ordine alfabetico, ma proprio non ci riesco, magari qualcuno gia' lo ha fatto? grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo non c'è un comando per farlo automaticamente (o se c'è io non l'ho proprio visto), in alternativa puoi ordinare i preferiti manualmente tenendo premuta l'icona a destra di ognuno.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non c'è un comando per farlo automaticamente (o se c'è io non l'ho proprio visto), in alternativa puoi ordinare i preferiti manualmente tenendo premuta l'icona a destra di ognuno.
    Ah be' gia' e' un passo avanti, ma possibile non ci sia un'app per il riordino? forse ci sara' un add ons proprio suo, chissa', grazie comunque

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Dal sito del dolphin browser:

    How do I sort my bookmarks?

    You can access bookmarks editing page under Menu> Bookmarks> gear shaped button. Drag the sorting icon on the left side of the bookmarks.
    Io ho il dolphin mini e questo bottone a forma di ingranaggio non ce l'ho, tu però dovresti averlo... Dacci un'occhiata.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Dal sito del dolphin browser:



    Io ho il dolphin mini e questo bottone a forma di ingranaggio non ce l'ho, tu però dovresti averlo... Dacci un'occhiata.

    Si e' proprio su questa dritta che ci ho perso un sacco di tempo. Ho anche tradotto la pagina con google , ma non si capisce cosa bisogna fare con quel bottone a forma di igranaggio che comunque io ho, bho vabbe' ora mi ci concentro un po' vediamo se riesco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy