CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quali sono "indispensabili" e quali semplicemente utili?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Error404


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quali sono "indispensabili" e quali semplicemente utili?

    Quali sono per voi le applicazioni veramente indispensabili, quelle che consigliereste a chiunque e che se avete per le mani un altro cellu ne sentite l'estrema mancanza, e quali invece considerate semplicemente utili che e' bene avere ma che comunque anche senza ci si puo arrangiare ugualmente?

    mi piacerebbe se ognuno mi facesse un piccolo elenco personale...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Error404


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Error404 Visualizza il messaggio
    Quali sono per voi le applicazioni veramente indispensabili, quelle che consigliereste a chiunque e che se avete per le mani un altro cellu ne sentite l'estrema mancanza, e quali invece considerate semplicemente utili che e' bene avere ma che comunque anche senza ci si puo arrangiare ugualmente?

    mi piacerebbe se ognuno mi facesse un piccolo elenco personale...
    neppure una??
    mi sarebbe piaciuto sapere quali sono le app piu usate..
    per me ad esempio sono fondamentali
    i am here - nel caso mi rubano il cell come inseriscano una nuova sim mi arrivano messaggi nascosti dal presunto ladro in cui sono indicate le coordinate gps del telefono con frequenza che posso impostare.. in piu posso controllare il cell via sms..
    sygic - navigatore
    mobile hot spot - trasformo il cell in un access point wi fi

    mentre quelle semplicemente utili sono le app per piccoli ritocchi fotografici, video editing semplice.. taglio, aggiungo scritte, applico musica.. vnc, per controllare il pc in remoto, sms timer, manda sms all'ora impostata e l'app che trasforma il cell in un telecomando universale x tv, hifi ecc...

    c'è qualcosa di simile anche per android?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Impara ad usare il tasto "Cerca" in alto a destra nel forum: ci sono già MILLE discussioni simili.
    Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/se...earchid=219932 queste sono solo alcune delle discussioni che ho trovato.

    Questa in particolare: https://www.androidiani.com/forum/le...ead-unico.html è la più grossa.

    Vai lì a leggere e a scrivere le tue. La gente non ti ha risposto solo perché dopo aver scritto le stesse cose per dieci volte di fila, ci si stufa.
    La prossima volta che vuoi chiedere qualcosa, controlla che non sia già stato chiesto e che non ci sia già risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy