CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi disinstallazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi disinstallazione

    CIao a tutti!

    Volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato oggi.

    Io ho un HTC dream di TIM, con impostazioni di fabbrica.
    Navigando sul market ho scaricato un gioco, bonsai blast. Al termine del download mi ha chiesto di installare e ho accettato. Dopo averci giocato un pochino ho deciso di rimuoverlo, quindi sono andato nella gestione applicazioni e ho scelto disinstalla come al solito. con mia sorpresa controllando lo spazio nella memoria nel telefono mi sono accorto che non ne ha liberato, nonostante il gioco sia sparito. Successivamente ho riscaricato il gioco, ridisinstallato e mi ha preso altri 7 mega di spazio inutilmente....

    Cosa posso fare per recuperare quello spazio? Probabilmente quanto fa il download lascia il file di installazione da qualche parte, almeno questo ho pensato io, ma come fare per toglierlo?

    Grazie in anticipo per l'interessamento

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP!

    Per favore se potete datemi una mano, che non so piu come fare e mi sta finendo lo spazio...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a vedere sulla scheda SD se c'è qualche cartella "strana"...

    Se mai scaricati "Astro" così puoi navigare con un buon file manager, poi tieni cliccato sulla cartella e fai delete.

    In bocca al lupo...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto!

    Guarda il problema è che la memoria me la prende sul telefono, non sulla SD e ASTRO mi da delle cartelle sulla memoria del telefono ma mi sembrano tutte necessarie, alcune sono anche vuote.

    Mi sa che ripristino i dati di fabbrica se non riesco a risolvere...
    Per mantenere le applicazioni che ho scaricato basta che le backuppo sulla SD con ASTRO e poi una volta cancellata la memoria del telefono ce le riporto?
    (scusate se facci odomande che magari possono apparirvi stupide ma sono completamente digiuno di queste cose...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy