CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Android e Le Promozioni Telefoniche !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android e Le Promozioni Telefoniche !!

    Salve,
    volevo portare alla vostra attenzione la presenza di una nuova applicazione sul market android dal nome "Mobile Promotion Monitor".

    Questa applicazione tiene sotto controllo le promozioni telefoniche messe a disposizione dai nostri operatori di telefonia mobile.
    Oggi giorno quasi tutti noi usufruiamo di promozioni telefoniche che a fronte di un canone fisso settimanale o mensile ci mettono a disposizione un tot dei cosidetti "minuti gratis".
    L'avere a disposizione questi minuti cosidetti gratis (ma che in realtà ovviamente tali non sono) ci spinge ad effettuare un numero di chiamate maggiore di quello che realmente avremmo fatto o comunque a rimanere attaccati alla cornetta per un tempo sempre piu lungo. Questo aspetto, talvolta, erroneamente, ci spinge a perdere la cognizione del tempo e dei minuti della nostra promozione che abbiamo affettivamente consumato, portandocci inevitabilmente a sforare i minuti in promozione e quindi a prosciugare inesorabilmente tutto il nostro credito telefonico. L'applicazione "Mobile Promotion Monitor" fa proprio questo : Evita che noi possiamo perdere la cognizione del tempo e quindi che possiamo prosciugare il nostro credito, ricordandoci ad ogni chiamata che rientra in promozione, la durata della stessa e il numero di minuti residui che abbiamo ancora a disposizione, e questo in modo completamente poco invasivo, quasi come se lo stesso messaggio fosse un funzionalità offerta dal nostro amato Android. Invece quando i minuti gratis sono prossimi all'esaurimento allora si è allertati tramite una notifica sonora con vibrazione, in modo tale che possiamo renderci conto che si sta per entrare nella fascia a pagamento e magari quindi limitarci nelle chiamate o comunque essere consapevoli di ciò.

    L'applicazione prevede l'implementazione di una vera e propria intelligenza artificiale che sta al nostro servizio !
    Inoltre, uno studio particolare è stato condotto sull'usabilità delle interfacce grafiche e il facile accesso alle funzionalità del sistema, il tutto corredato da menu di help ad ogni schermata.


    Per il QR_Code del link al market vi rimando al seguente link

    http://chart.apis.google.com/chart?c...om.androidream



    Spero che possiate trovare questa applicazione che mancava dal market android, utile e gradevole.

    Infine mi scuso se posso essere stato troppo prolisso nella mia descrizione.

    Vi ringrazio immensamente per il tempo concessomi .


    Ing. Giardina Marcello.

    ps: per me sarebbero di grande importantanza qualora decidiate di provarla, avere un vostro feedback sia positivo che negativo in modo da poter sempre piu migliorare e rivedere il modo di progettare e sviluppare le applicazioni x il mobile.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stupenda app. mi servirebbe proprio.
    però ho un problema. non riesco a trovarla nè con il barcode nè nel market.
    forse è dovuto al fatto che ho un wildfire?
    si può risolvere?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fasix Visualizza il messaggio
    stupenda app. mi servirebbe proprio.
    però ho un problema. non riesco a trovarla nè con il barcode nè nel market.
    forse è dovuto al fatto che ho un wildfire?
    si può risolvere?
    immagino il problema sia che l'app non è flaggata per funzionare con terminali a bassa risoluzione.

    su n1 nessun problema, ovviamente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    immagino il problema sia che l'app non è flaggata per funzionare con terminali a bassa risoluzione.

    su n1 nessun problema, ovviamente

    Perfetto! E' questo il motivo. :-) L'interfaccia è stata pensata ed ottimizzata per un dispositivo non a bassa risoluzione.... spero in un prossimo aggiornamento di includere anche questa fascia di utenza. :-) con ovviamente una riprogettazione dell'intera interfaccia.
    ciao ciao .....

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tiene anke il conto degli sms inviati ad esempio con infinity o zero limits?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lds90 Visualizza il messaggio
    Tiene anke il conto degli sms inviati ad esempio con infinity o zero limits?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

    Ancora non tiene conto degli sms... ma è una funzionalità che puo essere inserita nei prossimi aggiornamenti !

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' appena uscito l'aggiornamento alla versione 1.3 .
    E' stata aggiunta la possibilità di configurare tutte le promozioni telefoniche che prevedono una tariffazione con scatti anticipati. Stile quelle della tim dove i minuti sono conteggiati in sessioni di 30 secondi ..

    Tante grazie e al prossimo aggiornamento!

    Questo ultimo aggiornamento è frutto dei vostri feedback ... tante grazie ragazzi !

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.....

    Ho letto tutto il post e sembra un applicazione interessante... prima di provarla volevo sapere se è inclusa la nuova promozione della tre power 800 che mi da 800 minuti al mese verso tutte le telefonate nazionali.

    tante grazie.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,

    la progettazione dell'app è stata imperniata proprio sulla totale castomizzazione delle promozioni telefoniche.
    Questo significa che puoi benissimo configurare la tua promozione 3.
    Dal menu promozioni -> aggiungi promozione-> inserisci tutti i dati ed il gioco è fatto.

    ciao ciao

    ps: è graditissimo un tuo giudizio....se decidi di provarla ...fammi sapere come ti trovi , se ti è venuto semplice configurare la tua promozione e se ci sono delle parti che reputi migliorabili.
    :-) :-)

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho un legend ed ho provato con il QR_Code ma nn trova l'indirizzo, ho anche provato dal market a cercare "mobile promotion" ma niente non la trova...sai per caso da cosa può dipendere?
    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy