CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

dolphin browser user agent personalizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dolphin browser user agent personalizzato

    Buonasera,
    sono nuovo del forum e sono nuovo anche di android, in quanto ho scambiato il mio iphone 4 con un galaxy s2 meno di un mese fa, perciò potrei fare una domanda poco intelligente e forse già trita e ritrita (in realtà non credo, cercando con google non si trova nulla).
    In sostanza ho installato dolphin browser e ho provato subito la goduria di avere lo user agent integrato nel browser senza dovere, come sull'iphone, passare attraverso siti strani o applicazioni create ad hoc (e tra l'altro poter vedere i video di gazzetta e corriere con flash mi sembra incredibile).
    Detto questo vorrei qualcosa di più: in sostanza io vorrei costringere il mio dolphin a usare lo user agent solo nei siti che gli dico io. In sostanza per esempio vorrei che se voglio aprire il sito della gazza mi apra la versione desktop, e lo stesso per corriere, invece se apro chebanca.it mi apra la versione iphone che è l'unica ottimizzata mobile, mentre se apro che so, tg com o facebook o che, mi esca la versione per android. Cioè vorrei che lui facesse queste cose senza dover, passando da un sito all'altro, entrare ogni volta nelle impostazioni per switchare lo user agent.
    E' una cosa possibile? Sto chiedendo la luna?

    Fatemi saper
    grazie
    Emanuele

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che puoi fare è scaricati dal market l'add-on per lo switch diretto tra versione desktop e mobile

    https://play.google.com/store/apps/d...DesktopToggles

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy