CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi sintesi vocale in italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi sintesi vocale in italiano

    Salve e scusate la mia intrusione, ma ho un problema non mi funziona più la sintesi vocale, quando mi arriva una chiamata o un sms mi legge i numeri in inglese e invece di dire "Pincapallina ci chiama" in italiano lo dice con un accento che non si capisce cosa o meglio chi chiama. Mentre per la sveglia non mi dice il testo e neppure suona, dandomi l'errore che per leggere il testo devo installare la sintesi vocale, che in realtà ho ma solo in alcune lingue e non mi permette di scaricarne altre tipo in italiano. Non so se sono stata felice nella mia spiegazione, spero di si e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Saluti Elena Samsung Galaxy Note

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Che software usi per la sintesi vocale?

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi succede sia con quello installato sul note, quando metto in modalità auto, che con voice alerts, e invece prima non succedeva con nessuno dei due, e se tento di scaricare, così come mi suggeirsce lui, la sintesi vocale da play store non mi permette di accedervi mi fa vedere solo quelle 4 scelte di lingue possibili tra cui il coreano che mi sono trovato impostato di suo dopo l'aggiornamento .....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy