CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

black list

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Credo che visto che è un controllo lato cellulare, una volta partita la chiamata almeno una frazione di secondo tu senta lo squillo: il tempo infatti che la chiamata venga inoltrata al tuo cellulare e tempo che tu risponda "occupato" non è indifferente, non è veloce quanto la luce, ma quanto le onde radio della banda in uso

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso registrare le vocine dei 3 operatori e dall'app ognuno si setta quella che vuole, cosi in sostanza si risponde alla chiamata ma il chiamante sente "l'utente da lei chiamato, risulta irraggiungibile"

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi spieghi in che maniera faresti partire tali registrazioni

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Era una stronzata buttata lì, anche perchè nel momento in cui rispondi e per 20 secondi la vocina parla, il credito dall'altra parte scala :P

    Cmq c'è da studiarne la fattibilità, cosa che per il momento non ho tempo di fare dato che la prossima settimana mi sfanculano a Milano per una mesata per un progetto deMMerda.
    Se qualcuno vuole cimentarsi con me però il lavoro si smezza e si velocizzano le tempistiche...

    Venghino siori venghino...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Novità su questa app? Nel frattempo c'è già qualcosa sul market di similare? Credo che una app così sarebbe apprezzata anche se fosse a pagamento; io la comprerei (se avesse un prezzo accettabile )

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da maverickcri Visualizza il messaggio
    Novità su questa app? Nel frattempo c'è già qualcosa sul market di similare? Credo che una app così sarebbe apprezzata anche se fosse a pagamento; io la comprerei (se avesse un prezzo accettabile )
    Si che ci sono novità!
    Essendo il mio primo post su questo forum comincio col salutare tutti gli androidiani!
    Da circa una settimana ho un HTC Tattoo:una meraviglia...anche se a malincuore ho dovuto abbandonare il mio mitico N80 che m'ha dato davvero tanta tanta soddisfazione in 4 anni di utilizzo...e ancora funziona egregiamente!Davvero un telefono indistruttibile!Spero che il tattoo sia un suo valido sostituto!
    Ma torniamo a noi....con l'n80 usavo una applicazione chiamata Blacklist che creava un log nascosto di chiamate ed sms ricevuti da persone e numeri da noi selezionate. Quando arrivavano messaggi e chiamate da queste persone "blacklistate", il telefono non squillava e non dava notifica di messaggio ricevuto!
    Sul market ho trovato (semplicemente digitando la parola blocker) un software che fa la stessa cosa con Android. Il software in questione è "Extreme call blocker non_droid", disponibile appunto sul market a 4,99€. L'ho comprato e provato inserendo il mio stesso numero nella blacklist e inviandomi un messaggio...e devo dire che è ok...visto che il messaggio non è comparso sulla home ma solo nel registro privato del software. Ho poi inserito il mio numero di casa e anche lì..come se nessuno mi stesse chiamando, mentre nella cornetta del fisso sentivo squillare sino alla normale deviazione di chiamata alla segreteria.
    Ho solo notato un pò di rallentamento del telefono..ma essendo il programma molto completo penso sia normale.

    Che dire...Android...mi piace!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non vorrei farmi pubblicità, ma SecureDroid2 versione Pro fa esattamente tutto quello che richiedete...

    Leggete nel link di questo forum la descrizione....provatelo e fatmei sapere!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricarti Callfilter da market, è ottimo, e funziona davero bene rispetto agli altri, ne ho provati tanti, da subito occupato, senza mezzi squilli, e tra l'altro neanche ti segnala ke ti hanno chiamato Ciao

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per quanto riguarda la parte sms ho poi risolto installando il gestore di messaggi sms "andcent sms" che prevede la funzione blacklist.Quindi, se si inserisce un numero nella blacklist, quelli non appariranno nella schermata del sunto dei messaggi ricevuti. Verranno mostrati solo modificando le impostazioni del programma.Per le chiamate ho usato l'opzione data già dalla gestione contatti di android che consente di deviare le chiamate di un dato contatto.
    Magari un pò macchinoso ma è l'unica sluzione gratuita, visto che callfilter nel market del tattoo non è presente!
    Storia dei miei telefoni:
    *BOSCH COM 908*NOKIA 8210*SIEMENS M55*MOTOROLA V550*NOKIA N80*HTC TATTOO.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma si puo sapere dove trovo le applicazioni a pagamento? io ho assolutamente bisogno di un programma valido tipo iblacklist (iphone), era fantastico.
    io se apro il market ho solo applicazioni gratuite?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. TASK KILLER Si o NO? Ignore list - Memoria libera
    Da hamleto nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 120
    Ultimo messaggio: 28-06-11, 11:08
  2. [SA+Sped] HTC Magic black TIM
    Da deram nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-01-10, 02:21
  3. Htc magic tim black 300 euro
    Da gokuzzz nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-10-09, 22:58
  4. Task List di GMAIL
    Da Tuzz nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-09-09, 19:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy