CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

come scaricare applicazioni da pc per tablet Mediacom SmartPad 852i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come scaricare applicazioni da pc per tablet Mediacom SmartPad 852i

    Buonasera
    premetto di essere nuovo del mondo android, spero mi riusciate a dare una mano.
    Mi hanno da poco regalato il tablet Mediacom SmartPad 852i ma non so proprio da dove iniziare per poterci installare qualche nuova applicazione.. purtroppo non ho il wifi in casa e volevo sapere come scaricare applicazioni dal pc per poi metterle sul dispositivo... Grazie mille in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stax128 Visualizza il messaggio
    Buonasera
    premetto di essere nuovo del mondo android, spero mi riusciate a dare una mano.
    Mi hanno da poco regalato il tablet Mediacom SmartPad 852i ma non so proprio da dove iniziare per poterci installare qualche nuova applicazione.. purtroppo non ho il wifi in casa e volevo sapere come scaricare applicazioni dal pc per poi metterle sul dispositivo... Grazie mille in anticipo per le risposte
    puoi usare questo sito
    TorrApk - Market alternativo per applicazioni Android gratuite ( Download Apk Files )
    ovviamente solo free

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    stax128 (11-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, una volta scaricate le applicazioni come devo procedere? collego il tablet al pc e le trasferisco direttamente sul dispositivo?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stax128 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, una volta scaricate le applicazioni come devo procedere? collego il tablet al pc e le trasferisco direttamente sul dispositivo?
    esattamente..e tramite un file manager le installi..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    stax128 (11-09-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il file manager dovrei già averlo dentro al tablet giusto? Qualora volessi scaricare delle applicazioni a pagamento invece dove posso andare? (scusami per tutte queste domande, ma non so davvero dove sbattere la testa...)

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stax128 Visualizza il messaggio
    il file manager dovrei già averlo dentro al tablet giusto? Qualora volessi scaricare delle applicazioni a pagamento invece dove posso andare? (scusami per tutte queste domande, ma non so davvero dove sbattere la testa...)
    si..o installi es gestore file..o file expert
    le app a pagamento dal market..o installi per esempio l'amazon app shop..
    vietato parlare di warez qui..

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    si..o installi es gestore file..o file expert
    le app a pagamento dal market..o installi per esempio l'amazon app shop..
    vietato parlare di warez qui..
    Ciao oggi ho provato a installare un app dopo averla scaricata da torrApk, ho eseguito i seguenti passaggi.
    1)collegato il dispositivo
    2)aperto dalle risorse del pc il disco esterno (tablet)
    3) ho copiato dal pc al tablet l'applicazione scaricata in precedenza, senza metterla in nessuna delle cartelle presenti.
    A questo punto è sorto un problema però, infatti questa applicazione sul tablet non viene visualizzata (??). Ho notato di avere un applicazione Apkinstaller che penso sia il mio file manager (dimmi se mi sbaglio) quando lo apro mi escono fuori tre istruzioni install manage ed exit. Se clicco su install mi si aprono le tre memorie, internal memory, tf card e mobile HDD, con accanto una finestrella dove dice "there is no apk file under this directory".
    Adesso il punto è, sto agendo nel modo giusto? Dove posso aver sbagliato?
    ps: non pensavo fosse così difficile installare delle app per android.. o magari è semplicissimo e mi sto complicando la vita io facendo qualcosa di sbagliato.. se qualcuno ha un pò di voglia e può scrivermi passo dopo passo ciò che devo fare gliene sarei grato

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho anche io qst prob pero ho effettuato il download direttamente dal tablet e qnd vad x aprire il file mi dice impossibile aprire il file

  12. #9
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo89 Visualizza il messaggio
    Salve ho anche io qst prob pero ho effettuato il download direttamente dal tablet e qnd vad x aprire il file mi dice impossibile aprire il file
    Ho resistito fino ad ora, ma ora non ne posso più fare a meno.
    Su questo forum non è consentito scrivere in linguaggio con stile sms. Sei pregato di scrivere in italiano, parole intere e frasi di senso compiuto.
    Cancellerò direttamente i prossimi messaggi simili a questo. Ti consiglio di prendere visione del regolamento.
    Grazie e benvenuto nel forum.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stax128 Visualizza il messaggio
    Ciao oggi ho provato a installare un app dopo averla scaricata da torrApk, ho eseguito i seguenti passaggi.
    1)collegato il dispositivo
    2)aperto dalle risorse del pc il disco esterno (tablet)
    3) ho copiato dal pc al tablet l'applicazione scaricata in precedenza, senza metterla in nessuna delle cartelle presenti.
    A questo punto è sorto un problema però, infatti questa applicazione sul tablet non viene visualizzata (??). Ho notato di avere un applicazione Apkinstaller che penso sia il mio file manager (dimmi se mi sbaglio) quando lo apro mi escono fuori tre istruzioni install manage ed exit. Se clicco su install mi si aprono le tre memorie, internal memory, tf card e mobile HDD, con accanto una finestrella dove dice "there is no apk file under this directory".
    Adesso il punto è, sto agendo nel modo giusto? Dove posso aver sbagliato?
    ps: non pensavo fosse così difficile installare delle app per android.. o magari è semplicissimo e mi sto complicando la vita io facendo qualcosa di sbagliato.. se qualcuno ha un pò di voglia e può scrivermi passo dopo passo ciò che devo fare gliene sarei grato
    Salve, io ho lo stesso problema....c'è qualche anima pia che può darci spiegazioni???? VI PREGOOOOO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy