Ciao,
ho risolto l'errore di validazione del numero d'ordine di google checkout che mi si presentava da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento (la 735 appunto).
L'errore è quello per cui CoPilot non ritiene valido il numero di google checkout che ci è stato inviato via mail quando abbiamo fatto l'acquisto dell'applicazione dal market.
A fronte di questo problema ho contatto il servizio clienti e ho aperto un ticket.
Questi mi hanno risposto in 2 giorni e mi hanno riattivato il codice.
A fronte di questo vi posto le informazioni che vi servono per aprire il ticket e quali informazioni dare per far si che siano il più celeri possibili nella risoluzione del problema.
Andate all'URL:
CoPilot Support
e compilate la form in tutte le sue parti.
Nel campo "Aggiornamento:" inserite la versione di CoPilot che avete installato (presumo la 8.0.0.735)
Nella sezione relativa a "Descrizione del problema:" inserite:
1) marca e modello del vostro device (Es. HTC Desire),
2) versione di android installata (Es: android 2.1)
3) Se avete appena aggiornato ad una rom nuova oppure se avete semplicemente aggiornato l'applicazione e da quel momento ha smesso di funzionare
4) segnalare data d'acquisto e numero di google checkout.
esempio di compilazione:
----inizio----
Buongiorno,
ho acquistato Copilot versione 8 in data xxxxxxx con numero di checkout yyyyyyyyyyyyyyy,
possiedo un HTC Desire (con android 2.1) e non ho mai aggiornato nessuna rom.
Ho aggiornato CoPilot alla versione 735 e da quel momento non mi riconosce più il numero di checkout.
L'applicazione viene irrimediabilmente chiusa.
Potreste verificare e sbloccarmi il numero di Checkout?
Grazie
----fine----
Inviando questo vi verrà inviata una mail con un sito in cui è inserito il vostro ticket e una password per entrare.
Quel sito servirà per eventuali richieste di informazioni aggiuntive che verranno poi recapitate comunque via mail.
Spero non serva a nessuno.