CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

meteo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    GALAXY ACE 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    meteo

    Ciao io ho galaxiaace2 della 3, ho l'applicazione meteo ACCUWEATHER.COM , ma nella schermata princpale non è impostato la località cui mi trovo ma altra zona a 100km di distanza , come fare quali i passaggi da seguiore per impostare la località attuale? e poi ma ci stanno migliori app meteo confronto a questa . grazie

    E poi un'altra cosa ho impostato l'orologio data e ora in automatico(utilizza l'orario fiornito dalla rete), ma perchè è sballato segna data 01/01/2012 con ore 11 di differenza,? e meglio impostare l'orario e data in imposta data manuale?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ciao gabriare,

    1) Ho installato AccuWeather for Android, ho inserito il relativo widget in una home e mi chiede di indicare la località, purtroppo però ho impiegato moltissimo tempo per impostarla probabilmente perché i loro server sono intasati;

    2) ilMeteo.it è la migliore applicazione per le previsioni meteo, ma lo stile dei widget è uno dei peggiori in circolazione (a mio parere);

    3) Se l'impostazione automatica di ora e data ti dà errore usa il metodo manuale.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy