CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

android tethering for root users

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android tethering for root users

    grazie al forum ho trovato suggerimenti e soluzioni a molti interrogativi e cio mi induce a conoscere sempre di più le potenzialità del samsung next turbo.
    ho consultato sul forum le discussioni sul tethering e operatori da cui si evince che con tim viene addebitato il costo aggiuntivo mentre per altri operatori no. io ho tim e vorrei attivare il tetherin senza costi e a tal proposito da una ricerca in internet cè il SW Android tethering for root users che dovrebbe risolvere il caso. al momento della installazione viene segnalato che tale programma modificherà il ViMax, modificherà lo sleep, consente ad una applicaz di modificare lo connettività di rete, impedisce al cell di commutarsi in modalità sleep, cambia lo stato del wifi ed altro ancora.
    la domanda è: corro dei rischi nella installazione di tale applicazione?. alla sua rimozione le impostazioni tornano come prima o no? mi consigliate quindi di usarla per il tethering o mi consigliate altra applicazione?
    grazie per l'aiuto a compiere un altro passo nel mondo android

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che sia esperto di tethering e che conosca l'app android tethering for root users?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy