CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sincronizzazione di 3banana Note con Gmail: dove???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione di 3banana Note con Gmail: dove???

    Buongiorno a tutti. Ho scoperto fin quasi da quando ho un telefono Android, l'utilissimo programma per le note 3banana, che si sincronizza con l'account Gmail per un backup online oltre a quello che si può fare sulla sd. Con l'ultimo aggiornamento e pacioccandolo un pò, ho scoperto che si può far richiedere un codice per entrarci, facendolo diventare proprio un buon promemoria anche di cose un pò piú personali...
    Adesso peró mi chiedevo: dato che si sincronizza con Gmail, dove posso andarmeli a guardare tutti sti appunti?? Cercando tra le varie funzionalitá che offre papá Google, c'é il servizio Notebook, che però non c'é niente di tutto ciò che avrei potuto aver fatto sincronizzare dal telefono.
    Qualcuno sa illuminarmi su questo arcano. Grazie!!
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy