CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

gmail si appoggia a microsoft exchange?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    gmail si appoggia a microsoft exchange?

    Ciao a tutti, volevo capire una cosa...l'app di gmail che offre le notifiche push si appogggia a microsof exchange?
    Io ho un android, ma qualcuno vuole regalarmi un iphone, ma da quello che ho capito le mail di gmail non funzionano proprio benissimo su iphone, o sbaglio?
    Da quel che ho capito c'è una app su itunes ma va così così oppure si può avere le mail in push impostanto l'account di gmail su microsof exchange... ma mi sembra lo stesso sistema che usavo su bada OS e non mi sembra granchè.

    La app di gmail su android come funziona esattamente? Gmail in push per me è molto importante, se non posso avere la stessa cosa su iphone non mi interessa, preferisco android.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Non ho le notifiche in push ma che io sappia su gmail per Android ci sono e funzionano bene, bisogna solo tenere attiva la sincronizzazione.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si su android lo so..è per quello che lo amo..ma su ios? Leggevo che per averle bisogna usare microsoft exchange...
    La app di gmail di android funziona anch'essa usando questo metodo o ha un modo suo? Mi interessa per capire se su ios si.può usare gmail bene come su android

    Inviato dal mio GT-I8150

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy