CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema con Jorte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Jorte e eventi

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un Samsung Galaxy S3, siccome ho molti impegni e necessito di un'agenda ho installato jorte che trovo ben fatto e sicuramente utile, quando cè un evento questo viene visualizzato nelle notifiche, il problema sorge dal fatto che io necessito di visualizzare l'evento sulla Home e quindi di averlo sempre sott'occhio, nel senso che se io nn vado a guardare le notifiche rischio di perdermi l'evento, cercando in internet ho trovato l'opzione widget, ho scelto 4x1 e riavviato come il programma mi ha chiesto, però non è apparso nulla nella home....Visto così questo programma è carino, ma sicuro non utile al mio scopo ....Potete aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsilvia86x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un Samsung Galaxy S3, siccome ho molti impegni e necessito di un'agenda ho installato jorte che trovo ben fatto e sicuramente utile, quando cè un evento questo viene visualizzato nelle notifiche, il problema sorge dal fatto che io necessito di visualizzare l'evento sulla Home e quindi di averlo sempre sott'occhio, nel senso che se io nn vado a guardare le notifiche rischio di perdermi l'evento, cercando in internet ho trovato l'opzione widget, ho scelto 4x1 e riavviato come il programma mi ha chiesto, però non è apparso nulla nella home....Visto così questo programma è carino, ma sicuro non utile al mio scopo ....Potete aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo
    Per poter visualizzare nella home devi inserire il widget nella pagina altrimenti non vedi nulla no.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installa Simple calendar widget, settato nelle opzioni in modo che si, interfacci con jorte, credo sia ciò che cerchi.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  5. #4
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno di installare alcuna app aggiuntiva, jorte ha un sacco di widget che funzionano benissimo, ricordati però di installarlo sulla memoria del telefono e non sulla sd altrimenti i widget non funzionano. Poi scegli quello che vuoi e lo metti nell home, personalizzando il tipo di widget che vuoi avere (secondo me è molto utile impostare la trasparenza nelle celle (giorni) senza eventi, così gli eventi balzano subito all'occhio.)
    Se il widget non si visualizza (non c'è bisogno di riavviare) può essere perché hai scelto una misura troppo grande per cui non hai spazio sulla home. Prova altre misure e trova quella che ti piace, dopo dalleimpostazioni puoi anche eliminare le altre così da svuotare la lista dei widget disponibili

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di selby986


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    82
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, sempre riguardo a Jorte, qualcuno di voi sa come eliminare le fastidiosissime notifiche che compaiono più volte al giorno di "nuovi contenuti sono stati pubblicati nello store Jorte"?..
    Grazie mille per la risposta!

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  7. #6
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni vai su other settings e spunti la penultima casella

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di selby986


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    82
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Ani!


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno, sapete dirmi se con jorte è possibile settare un allarme sonoro?
    Ho anche un piccolo problema, avevo spostato jorte sulla sd, e adesso non mi legge i widjet, ho già rispostato jorte sulla memoria del telefono ma non va avete suggerimenti?
    grazie
    Ultima modifica di luisroederer; 17-03-13 alle 09:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy