CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Svelare l'anonimo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Svelare l'anonimo!!!

    Salve ragazzi un mio amico ha un problema, riceve migliaia di sms e chiamate anonime e non ne puo piu, io vorrei aiutarlo.
    Premettendo che non ha intenzione di cambiare il suo num. di tel, c'e un modo o un'app x svelare l'anonimo???
    Se puo essere d'aiuto vi dico che possiede un HTC sensation XL!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    L'unico modo è andare dai carabinieri ed abilitare il rintracciamento delle chiamate ma ci devo essere dei requisiti


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  4. #3
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    E xke non bloccate le chiamate anonine con l apo. apposita? Cosi risolvete il problema


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    E xke non bloccate le chiamate anonine con l apo. apposita? Cosi risolvete il problema


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    esatto..io uso call filter e blocco proprio le chiamate anonime..chi vuole chiamarmi lo fa col proprio numero visibile.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Bloccare le chiamate anonime secondo me non è la soluzione migliore, questi motivi:
    1. Sia mia madre che mio fratello, che abitano in due paesi distanti, hanno come operatore di rete fissa TeleTu e a random capita che le loro chiamate risultino "Private", quindi se bloccassi le chiamate anonime rischierei di perdere una chiamata magari urgente e vitale ( con madre 80enne).
    2. L'anno scorso ho preso in promozione con la tre un xperia x8 con 5 euro/mese di ricarica omaggio, lo uso solo per fare espermenti con le rom e per fare fuori i 5 euro a scadenza, per il resto è sempre spento, quindi è assolutamente inutile che lasci visibile quel numero che poi, per esperienza, qualcuno ti chiama proprio su quello dicendoti che non ti ha trovato.
    3. Ogni fine anno da mediaworld ma forse anche altrove TIM, presumo per rispettare un certo target di attivazioni, regala delle sim ( max 2 a persona) con 5 euro inclusi ( quest'anno anche vodafone), anche in questo caso per lo stesso motivo già detto nascondo il numero.
    4. Ci sono uffici pubblici, enti, operatori e quant'altro che a volte chiamano in maniera anonima perchè la loro funzione non é quella di rispondere alle chiamate.
    Quindi se il rompimento di cui è vittima l'utente è così elevato da poter sopressedere a tutti questi altri casi allora sì, imposta il rifiuto chiamate anonime.....altrimenti.....pensateci...
    Per quanto mi riguarda non mi sono mai fatto alcun problema nel rispondere a numeri anonimi.....ma non sono neppure mai stato vittima di azioni disturbanti....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Con call blacklist scegli se bloccare il privato o l'anonimo o entrambi. Son due cose ben differenti.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Zaurfurus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    esatto..io uso call filter e blocco proprio le chiamate anonime..chi vuole chiamarmi lo fa col proprio numero visibile.
    Ho appena scaricato l'app, ho una domanda, colui che chiama in anonimo dato che è bloccato cosa sentirà alla cornetta? cioè si capisce che è bloccato

    o risulta come se il telefono non prendesse?


    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy