CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Informazioni sulle applicazioni in genere.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Informazioni sulle applicazioni in genere.

    Salve a tutti,
    sono niubbo ed ho alcune domande.

    Ho notato che quando scarico un applicazione android mi chiede conferma di alcune autorizzazioni che debbo fornire ad un'applicazione per poter essere installata, in alcuni c'è addirittura la possibilità di collegarsi ad internet, piuttosto che gestire la vibrazione od impedire al telefono di andare in stand by.

    Immagino di essere obbligato ed è implicito che l'applicazione possa fare ciò che è nelle sue caratteristiche a suo "comodo".
    C'è una sorta di pannello ci controllo dove posso vedere vedere queste impostazioni ed eventualmente disabilitare cose?

    Non sono riuscito a trovare dove poter fare l'update delle applicazioni già installate sul mio smartphone tutte in una volta, c'è questa feature? tipo l'update dell'appstore per intenderci per chi lo conosce (non mi pare che su google play ci sia). Ho ovviamente controllato sulle impostazioni - applicazioni ma non ho questa possibilità

    Ho modo di organizzare le applicazioni in cartelle? o posso solo organizzarle per "schermate"?

    Scusate se lo domande sono banali e grazie in anticipo per le eventuali risposte/consigli.

  2.  
  3. #2