CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Help per Android market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Help per Android market

    ciao a tutti,
    sono un pivello di android e sto cercando di installare l'applet dell'android market sul mio dispositivo (è un M1A arrivatomi ieri dalla cina).
    Ho scaricato il vending.apk ma quando lo lancio ottengo un messaggio di errore generico (impossibile installare market sul cellulare).La versione di Android installata è la 1.5 (che sto cercando di upgradare al 2.2) - versione del kernel 2.6.25.
    Esistono delle procedure standard o degli apk che vanno installati precedentemente?
    Mi date una mano?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Scaricati la guida di AndroidPC e flasha il tuo i5700. Sei nella mia stessa situazione (acquistato a Dubai nel mio caso) e sarai felice e contento

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    sarranto666 (19-08-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci proverò e grazie del consiglio
    ciao

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono guardato un po' in giro e questo mi è smebrato il posto migliore per esporre il mio problema. Ho appena installato la cyanogen 6.0.0 RC3 sul mio HTC magic e poi ho installato google addon (HDPI-20100814). Il problema è che ora non trovo il market tra le applicazioni installate. Secondo voi ho dimenticato un pezzo nell'istallazione? O posso anche trovare l'.apk del market da qualche parte sul web e poi installarlo dalla SD?
    Grazie mille.
    Stefano

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono guardato un po' in giro e questo mi è smebrato il posto migliore per esporre il mio problema. Ho appena installato la cyanogen 6.0.0 RC3 sul mio HTC magic e poi ho installato google addon (HDPI-20100814). Il problema è che ora non trovo il market tra le applicazioni installate. Secondo voi ho dimenticato un pezzo nell'istallazione? O posso anche trovare l'.apk del market da qualche parte sul web e poi installarlo dalla SD?
    Grazie mille.
    Stefano
    mi sa che volevi creare un nuovo thread (in ogni caso, devi crearlo in area "htc magic modding"). in un certo senso anche questo thread è attinente, però parlava di un altro terminale :P

    a parte tutto.. il market è incluso nelle gapps, quindi se hai gtalk/gmail/sync/stronzatevarie dovresti avere anche il market.. prova a riflashare le gapps magari hai sbagliato (ovviamente senza wipe)!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio nk02, appena posso provo, poi eventualmente creo un nuovo thread nell'area dedicata all'HTC Magic.
    Grazie del consiglio. Stefano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy