CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Applicazioni introvabili sul market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazioni introvabili sul market

    Ciao a tutti,
    sto cercando due applicazioni per android, una chiamata groceryiQ e una chiamata TodoistDroid, solo che sul market non riesco a trovarle (e sono sicuro che ci siano, la prima è piuttosto famosa, della seconda ho contattato lo sviluppatore che mi ha confermato essere online e funzionante...)
    il tel. è un GT-I5500 della samsung, quindi android 2.1.
    Qualcuno sa dirmi il perchè di questa cosa?
    ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chickenrun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando due applicazioni per android, una chiamata groceryiQ e una chiamata TodoistDroid, solo che sul market non riesco a trovarle (e sono sicuro che ci siano, la prima è piuttosto famosa, della seconda ho contattato lo sviluppatore che mi ha confermato essere online e funzionante...)
    il tel. è un GT-I5500 della samsung, quindi android 2.1.
    Qualcuno sa dirmi il perchè di questa cosa?
    ciao e grazie
    Ciao!

    Potrebbero essere disponibili solo per certi market, magari su quello italiano non ci sono (ancora).
    Potresti provare a chiedere agli sviluppatori di pubblicarle anche per il market italiano oppure, se hai i diritti di root, scaricare Market Enabler, che ti permette di simulare in modo abbastanza semplice l'appartenenza ad una nazione diversa da quella dell'operatore, ed accedere quindi al market relativo.

    Altrimenti puoi vedere se riesci a recuperare l'apk delle applicazioni e installarle con quello, usando per esempio Astro File Manager per aprire il file.

    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lonehawk per il post:

    chickenrun (20-08-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lonehawk Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Potrebbero essere disponibili solo per certi market, magari su quello italiano non ci sono (ancora).
    Potresti provare a chiedere agli sviluppatori di pubblicarle anche per il market italiano oppure, se hai i diritti di root, scaricare Market Enabler, che ti permette di simulare in modo abbastanza semplice l'appartenenza ad una nazione diversa da quella dell'operatore, ed accedere quindi al market relativo.
    Lo sviluppatore mi ha detto che è disponibile per il mercato italiano, cmq farò una prova con il market enabler, grazie per il consiglio

    Quote Originariamente inviato da lonehawk Visualizza il messaggio
    Altrimenti puoi vedere se riesci a recuperare l'apk delle applicazioni e installarle con quello, usando per esempio Astro File Manager per aprire il file.
    se non riesco con il market enabler chiederò se c'è la possibilità di pagarlo con paypal e di farmi passare l'apk
    grazie per i consigli!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di picobello


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chickenrun Visualizza il messaggio
    Lo sviluppatore mi ha detto che è disponibile per il mercato italiano, cmq farò una prova con il market enabler, grazie per il consiglio



    se non riesco con il market enabler chiederò se c'è la possibilità di pagarlo con paypal e di farmi passare l'apk
    grazie per i consigli!
    Dove si può scaricare il 'Market Enabler"? Il link indicato nell'articolo (https://www.androidiani.com/Firmwares/download.php?id=6) non funziona!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lonehawk per il post:

    picobello (23-08-10)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Recordsman


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Nexus 4,Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    perdonami, mi potresti spiegare come si usa? io vedo che è settato su 22210. è giusto così? o devo fare qualcos altro? grazie
    EDIT: ho risolto.
    Ultima modifica di Recordsman; 23-08-10 alle 11:24

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chickenrun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando due applicazioni per android, una chiamata groceryiQ e una chiamata TodoistDroid, solo che sul market non riesco a trovarle (e sono sicuro che ci siano, la prima è piuttosto famosa, della seconda ho contattato lo sviluppatore che mi ha confermato essere online e funzionante...)
    il tel. è un GT-I5500 della samsung, quindi android 2.1.
    Qualcuno sa dirmi il perchè di questa cosa?
    ciao e grazie
    ciao sicuramente il prblema sta nella risoluzione del tuo terminale ... infatti lo sviluppatore avrebbe dovuto implementare delle interfacce fatte apposta per i terminali android a bassa risoluzione e poi abilitare l'app a essere visibile nel market per questa categoria di terminali.

    Io per esempio nella mia app ho avuto lo stesso inconveniente... e tra non molto infatti farò uscire il supporto anche per questi terminali.
    ciao ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pinuzzu12 per il post:

    chickenrun (31-08-10)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho lo stesso problema con un legend, ho installato appbrain, ma molte delle applicazioni che mi propone poi dice che non le trova...

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è colpa della risoluzione. molte applicazioni cmq, (ad esempio skyfire, tanto per dirne una che uso ogni giorno sul mio i5500) funzionano benissimo sul nostro cellulare ma non sono ufficialmente supportati, non si sa perchè. a quanto pare gli sviluppatori devono esplicitamente specificare che la loro app è compatibile con gli schermi qvga e molti non lo fanno! io ho risolto facendo scaricare i programmi gratuiti dal market da un mio amico con un telefono con schermo più grande e facendomi passare gli apk (basta avere i cellulari rootati!) o cercando su internet gli apk, ma quelli gratuiti non si trovano quasi mai! ciao

  14. Il seguente Utente ha ringraziato woland783 per il post:

    chickenrun (09-09-10)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh si grazie, ne ho trovati alcuni online, però che palle :-s

    poi il mio è un legend e non ha qvga...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy