CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Inoltro automatico sms tramite rete wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Inoltro automatico sms tramite rete wifi

    Sono vodafone e vorrei cambiare operatore telefonico, molte persone che mi scrivono sono vodafone per cui volevo tenere due schede telefoniche. Ora non voglio comprarmi un telefono dualsim e non voglio andare in giro con due cellulari per cui avevo pensato di trovare un sistema che trasferisse tutti gli sms che arrivano al numero vodafone all'altro numero.
    La mia idea era di lasciare un cellulare di basso costo (con o senza android) che mi procurerò a casa, dove ho sempre accesa una rete wifi, e che man mano che arrivano i messaggi me li inoltri al cellulare che ho con me.
    Vorrei che qualcuno mi indicasse un applicazione android o un programma in flash che mi inoltrasse gli sms che arrivano ad un cellulare ad un altro cellulare tramite la connessione wifi, in maniera da avere un inoltro gratuito. Di programmi che inoltrano automaticamente sms in maniera tradizionale ad un altro numero ce ne sono tantissimi, ma tramite wifi non ne conosco.
    Mi suggerite un programma flash o una applicazione android per inoltrare automaticamente sms o in alternativa un sistema per ovviare al mio problema?

    Dettagli aggiuntivi
    Whatsapp e programmi simili già li uso ma non tutti lo hanno e quelli che lo hanno non sempre dispongono di una rete wifi o di un piano tariffario che comprenda la connessione dati

    Ho chiesto anche a yahoo answers, ma mi sono reso conto che avevo sbagliato decisamente posto
    Applicazione per inoltrare gli sms da un cellulare ad un altro tramite wifi?

    Grazie anticipatamente dell'aiuto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy