CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Un problema con Twitter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un problema con Twitter

    Salve a tutti. Spero di non scrivere nulla di sbagliato, ma non mi è parso di trovare nessuna discussione relativa al mio problema... Dunque da meno di un mese ho comprato il mio primo smartphone, un Galaxy Next e tutto è andato perfettamente. Uso molto Twitter e ho trovato la app già installata, ho fatto l'accesso e tutto era ok. Poi sono stata in vacanza all'estero e per alcuni giorni non sono stata su Internet: al mio ritorno apro Twitter e appare una scritta che mi dice che è impossibile recuperare i tweet e di fatto è tutto bloccato, non posso leggere i vecchi tweet ma neanche quelli nuovi o tantomeno scriverne io.
    Così faccio il log out, per provare a riaccedere, ma non ci riesco più. Ogni volta che ci provo mi appare una scritta che dice "si è verificato un errore durante l'accesso, riprovare più tardi".
    Provo allora a scaricare ed installare l'app di Tweetdeck, che uso anche sul pc, ma nemmeno qui è possibile l'accesso, dato che mi dice che la password non è corretta. Eppure è la stessa con cui accedo serenamente sul pc.
    Non capisco perché succeda: ho scaricato la app di Facebook e ci sono entrata in un attimo.
    Mentre ho scaricato Skype e anche lì mi ha impedito l'accesso perché non riconosceva né il mio nome utente né la mia password...
    Quale potrebbe essere il problema?
    Nel caso qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo.
    Dream

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Applicazioni.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che ora non riesco nemmeno più ad accedere a Twitter tramite l'indirizzo web di Twitter Mobile: mi da la scritta 403 forbidden (rate limit exceeded). Ho anche provato a farmi un secondo account Twitter da usare sullo smartphone, l'iscrizione si è svolta regolarmente, ma al momento di accedere è apparsa la medesima scritta 403 forbidden... Cercando su Internet ho scoperto che questo è un problema che capita, ma non riesco a trovare possibili soluzioni... Qualcuno mi può aiutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy