CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Due domande, spero non OT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Due domande, spero non OT

    Sono un felice possessore di HTC desire con Android 2.2. Ho scaricato alcune applicazioni, come handcent, per ovviare ad alcuni limiti che, secondo le mie esigenze, presenta il cmq ottimo programma di gestione degli sms incluso col OS.

    Ora è il moment della posta elettronica. Uso solo account gmail e, per ora, sono indeciso se utilizzare il mailer "Gmail", che mi soddisfa in tutto ad eccezione del fatto che non so come vedere i dettagli dei messaggi, come ad esempio la semplice ora di invio o ricezione del messaggio; oppure usare il mailer "Posta", che mi piace di più, ma col quale non riesco a visualizzare le conversazioni bene come con Gmail.

    Sapreste darmi dei consigli su altri programmi o, meglio, su come configurare in maniera migliore quelli che già ho?

    Secondo quesito: ho acquistato la microSD da 30 Gb, classe II (l'unica in vendita sull'htc store). Va molto bene! Tuttavia ho letto che se ne possono avere di più veloci (dalla classe 6 in su): secondo voi, considerando che la mia microSD mi è costata una cifra, posso ritenermi soddisfatto o la classe II è una limitazione alle performances dello smartphone?

    Grazie,
    Daniele
    Ultima modifica di danmaras; 24-08-10 alle 18:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    1) puoi provare il famoso k-9 mail, poi magari decidi.
    2) La classe della microSD è in pratica la velocità in scittura, quindi una bassa velocità ti "limiterà" quando utilizzi le applicazioni che scrivono su sd principalemente, in ogni caso la spesa l'hai fatta, ti conviene tenerti la tua secondo me
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy