CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Tim x smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    5euro al mese è meglio di 2 a settimana...

    Vero, niente da dire... pero' io x esempio con la 3 ero molto molto spesso in roaming e quindi castrato... con Tim sono sempre sotto copertura e, anche se costa di piu', lo preferisco di gran lunga

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Wap e web Tim sono molto simili ormai, ma non uguali.
    Sarà forse per la differente congestione di traffico ma la Web è effettivamente piu veloce.
    Lo stesso su vodafone, per l'iphone c'è un apn dedicato.
    Ho un amico che ha chiamato Vodafone per lamentarsi e gli hanno lasciato cambiare l'apn su quello di iphone pur restando in flat.
    Ora io pensavo di fare lo stesso perchè, visto che pago esattamente come i possessori di iphone, perchè Timm mi relega ad un servizio inferiore?

    Per il discorso che il gestore si accorge di che telefono usiamo, effettivamente è vero.
    Sarebbe interessante capire come, magari toccando qualche impostazione è possibile far credere al gestore di avere un iphone e usufruire degli altri apn, no?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono in procinto di mettere anche io questa opzione ma sinceramente sono indeciso...la tim mi sembra la peggiore.Basti pensare che vengo dalla wind dove potevo avere una VERA flat e non 200 mb a settimana...
    Senza contare che non capisco questa storia del wap.
    Mettiamo ad esempio che tramite il dolphin browser passo da modalità smartphone e modalità pc (non ricordo l'opzione) che succede?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy