CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ricevere mail con chiamate e sms persi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricevere mail con chiamate e sms persi

    Ciao,
    stamattina ho dimenticato lo smartphone a casa, da qui è sorta la domanda: qual'è la miglior applicazione che permetta di ricevere su gmail le chiamate perse o sms che non ho potuto vedere?
    Cercando ho trovato info su "sms2gmail", ma vedo che in Google Play non è presente (i siti che ne parlano rimandano ad altre fonti, e a naso preferisco evitarle).
    Sono invece presenti:
    - "SMS ti GMAIL" che però ha votazioni basse e una segnalazione di bug;
    - "Backup SMS to GMail" che però dovrebbe fare solo un backup di tutti gli SMS, mentre a me interessano anche le chiamate perse;
    - "Missed Call Messenger Pro" che al contrario riguarda solo le chiamate..

    Voi cosa usate?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo, alla fine ho installato "SMS Forwarding" che fa esattamente quello che mi serve, si può anche abilitare da remoto inviando un sms allo smartphone dimenticato a casa (ma solo dal numero configurato).
    Se riceve sms o chiamate senza risposta invia una mail, così anche se sono al lavoro posso sapere in tempo reale chi mi ha cercato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy