CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ridurre a icona su android!:P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ridurre a icona su android!:P

    ciao ragazzi, vedendo il galaxy note 2 mi sono reso conto di come può essere gestito bene un ampio display e di quanti vantaggio porta questa cosa, cerco un app che faccia ad icona qualunque applicazione o almeno solo il browser e i messaggi per potere usare insieme due applicazioni.. oppure un applicazione che crea una barra laterale o in basso dove vanno tutte la app in modo da averle velocemente.. grazie in anticipo e spero di essermi spiegato meglio..

    scusate la doppia discussione l' app androidiani mi dava errore e credevo di non averla creata prima-.-

    Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
    Ultima modifica di djdido; 29-09-12 alle 18:46

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vuoi qualcosa di più rapido del tasto home?...magari lo sai già, comunque se tieni premuto qualche istante il tasto home escono le miniature(scorrevoli) di tutte le app usate di recente e puoi passare da una all'altra

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cridart
    Vuoi qualcosa di più rapido del tasto home?...magari lo sai già, comunque se tieni premuto qualche istante il tasto home escono le miniature(scorrevoli) di tutte le app usate di recente e puoi passare da una all'altra

    mai vista cosa del genere o.o.. comunque ho trovato qualche app per il multitasking però mi rallentavano il telefono, poi ne ho trovata una che rende davvero l'idea di quello che cerco https://play.google.com/store/apps/d...kmsoft.fwindow
    cerco qualcosa che è simile al multi-windows del note 2, spero in un porting o almeno in un app perché mi piacerebbe tantissimo questa funzione


    Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=hOX3...e_gdata_player al minuto 2:00 viene mostrato quello che cerco o almeno spero in un porting *-*


    Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy